Powered by Blogger.

Tisane Hello Slim - La mia recensione

Thursday, November 2, 2017

3 comments :

Teatox e i benefici delle tisane

Ogni giorno nel nostro corpo si accumulano tossine dovute a cibo, bevande, inquinamento. Il  sistema immunitario si indebolisce, ci sentiamo spossati, senza forze. 
La giusta soluzione è quella di disintossicare periodicamente l'organismo, depurarlo attraverso un programma detox, o ancora meglio di teatox, basato su thé e tisane appositamente formulati per fornire tutta una serie di benefici alla salute. Un modo semplice per depurare il corpo in maniera naturale e efficace.

Tisane Hello Slim - Caratteristiche del programma

Personalmente sono una grande appassionata di infusi e tisane, adoro provarne di nuove e scoprirne le qualità. Recentemente ho avuto modo di provare le tisane Hello Slim, del brand OH TOMI, un marchio pensato per le persone attive che apprezzano uno stile di vita sano, che amano lo sport e curano il loro benessere. 

Il programma Hello Slim si compone di due fasi, ossia di due tisane da bere al mattino e alla sera:

Hello Slim Good Morning, la tisana che ci fa iniziare bene la giornata, donandoci energia, riducendo l'appetito e accelerando il metabolismo (così da bruciare le calorie più velocemente).
Contiene: - Tè verde, che aiuta a bruciare le calorie e garantisce l'energia per tutto il giorno;  - Yerba Mate, che riduce l'appetito e stimola ad agire; 
- Rosa canina, che ha un effetto positivo sulla digestione; 
- Foglie di eucalipto, che aiutano il metabolismo del glucosio;
- Guaranà, che ha un effetto antiossidante; 
- Radice di cicoria, che stimola l'azione dell'acido gastrico e migliora funzione epatica.

Hello Slim Good Night, da bere prima di andare a letto per dormire bene e in totale relax. Elimina il gonfiore addominale e depura l'organismo dalle tossine accumulate.
Contiene:
- Scorza di arancia, che rilassa e garantisce un sonno tranquillo;
- Ibisco, che depura l'organismo; 
- Radice di liquirizia, che favorisce un miglior funzionamento dello stomaco e aiuta a mantenere l'equilibro del sistema digerente;
- Radice di ginseng, che depura dalle tossine e previene la flatulenza;
- Erba limone con proprietà antibatteriche e un effetto positivo sulla pelle;
- Menta, che aiuta la digestione e il rilassamento del organismo.

Tisane Hello Slim - La mia recensione 

Perchè consiglierei le tisane Hello Slim? Innanzitutto perchè sono deliziose: ok i benefici per l'organismo ma una tisana deve essere anche e soprattutto buona da gustare! Sono inoltre realizzate solo ed esclusivamente con ingredienti naturali e dunque ci aiutano a purificarci e dimagrire senza alcuna controindicazione e in maniera assolutamente non invasiva.

Le tisane Hello Slim mi hanno conquistata anche per i loro effetti, reali e garantiti dall'azienda che offre la possibilità di restituire il prodotto se non soddisfatti.
La mattina la tisana mi aiuta a partire con il piede giusto e a sentirmi davvero piena di energia, mentre il programma notte ha migliorato decisamente la qualità del mio sonno. Personalmente non avevo bisogno di dimagrire, ma grazie a Hello Slim ho comunque rigenerato il mio organismo e mi sento decisamente più in forma che mai!
Provatele anche voi!
Tisane Hello Slim

programma Hello Slim
programma detox
Hello Slim Good Night
benefici delle tisane
Hello Slim Good Morning
teatox detox
depurare il corpo









3 comments :

  1. I've never tried this infusions but they look great!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. This look intresting :) I like your sweater :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  3. Non le conoscevo, grazie per averle condivise. Buon pomeriggio!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete