Powered by Blogger.

MyBeautyBox Ottobre 2017: #momentiDetox con Yves Rocher

Thursday, November 23, 2017

1 comment :

Momenti detox firmati Yves Rocher

La MyBeautyBox Ottobre 2017 è una box molto speciale, realizzata interamente in collaborazione con un brand che sono sicura anche voi come me amate: Yves Rocher. Una box dedicata ai momenti detox e che vuole farci conoscere la nuova linea di skincare Elixir Jeunesse, uscita nel mese di ottobre. 
Questa nuova linea è pensata per combattere l’invecchiamento precoce causato da inquinamento e raggi solari, che sono i maggiori responsabili (insieme all’età e alle proprie caratteristiche genetiche) di un’eccessiva produzione di radicali liberi, in grado di aggredire la pelle dall’interno, negli strati più profondi. Nella formula di tutti i prodotti della linea Elixir Jeunesse è presente un estratto super concentrato di Aphloia del Madagascar, in grado di rafforzare i sistemi di riparazione e di depurazione della pelle, combattendone quindi l’invecchiamento e di aiutare alla rigenerazione e protezione della pelle.

Ma scopriamo insieme il contenuto di questa bellissima box!
my beauty box ottobre 2017
momenti detox yves rocher

MyBeautyBox Ottobre 2017: #momentiDetox con Yves Rocher, tutti i prodotti

Nella box di questo mese sono presenti 4 dei 6 prodotti che compongono la linea Elixir Jeunesse, tre dei quali in full size: 

Maschera Flash Ossigenante con effetti purificanti e rinforzanti: rende la pelle più luminosa, levigata e riduce i segni dell’affaticamento. E’ adatta a tutti i tipi di pelle e va usata due volte a settimana, lasciandola agire dai 5 ai 10 minuti. Come tutti i prodotti della linea Elixir Jeunesse non contiene siliconi, parabeni e oli minerali; più del 91% dei suoi ingredienti è di origine naturale. Adoro il fatto che non richieda risciacquo: l'eventuale eccedenza si rimuove semplicemente con un dischetto di cotone. 

- Acqua Micellare Detergente per struccare e purificare a fondo la pelle in un solo semplice gesto. Ha una texture in gel fresca e idratante e contiene più del 93% di ingredienti di origine naturale.

- Sleeping Care, un trattamento notturno da applicare prima di andare a dormire, massaggiandolo sul viso e lasciandolo in posa tutta la notte, come una maschera. Ripara la pelle e attenua i segni di affaticamento, lasciando i tratti distesi e un incarnato più luminoso. La texture è in gel, fresca e idratante, al risveglio la pelle è ossigenata e, giorno dopo giorno, le piccole rughe appaiono ridotte. In poche parole al mattino il vostro viso sarà davvero rinato! 

Trattamento ristrutturante giorno, crema viso da applicare la mattina per prolungare l’effetto della Sleeping Care. Anch’esso aiuta a riparare la pelle, limitando i danni dell’inquinamento, lasciandola più luminosa, ossigenata e riposata. La texture è un gel-crema idratante che aiuta a tenere sotto controllo la lucidità lasciando un velo opaco sulla pelle, ottimo anche come base per il trucco.

Allora, quale sareste più curiosi di provare? 
linea elixir jeunesse yves rocher
my beauty box yves rocher
prodotti yves rocher
skincare yves rocher





1 comment :