Powered by Blogger.

La mia beauty routine quotidiana con Difa Cooper

Wednesday, November 1, 2017

1 comment :

"Ascoltare" la pelle per rispondere al meglio alle sue esigenze

Inutile girarci attorno, la cura di viso e corpo deve essere un'abitudine quotidiana e richiede prodotti specifici che possono essere anche molto diversi da persona a persona. 
Ogni pelle presenta infatti delle esigenze particolari: può essere secca e disidrata, grassa e con imperfezioni, con rughe, macchie solari... o ancora richiedere detersione, nutrimento, idratazione e/o protezione.
Nella scelta dei prodotti che usiamo è dunque fondamentale conoscere la propria pelle, per poter rispondere al meglio alle sue richieste. 

Un marchio pensato per ogni esigenza cutanea: Cosmetici Magistrali 

Cosmetici Magistrali è un marchio Difa Cooper pensato proprio per aiutarci a dare alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno; prodotti sicuri, efficaci, a base di attivi naturali o biotecnologici, in grado di rispondere ad ogni esigenza cutanea. 

Curiose di scoprire i prodotti che ho scelto per me? 
Kamilla
Per lavoro mi trucco ogni giorno (scattare foto senza make up sarebbe impensabile!) e la sera dunque devo rimuovere il tutto in maniera accurata. La mia pelle è tuttavia parecchio sensibile e non tollera tutte le tipologie di prodotto. Per me ho dunque scelto Kamilla, una lozione detergente delicata per la detersione di viso e occhi, particolarmente adatta alle pelli sensibili. La sua formulazione a PH isolacrimale, coniuga l’azione lenitiva e calmante dell’Acqua distillata di Camomilla, con l’azione rinfrescante e distensiva dell’Acqua distillata di Tiglio. Un prodotto talmente delicato che può essere usato anche come impacco su occhi stanchi e gonfi ma comunque super efficace nella rimozione di trucco e impurità. 
E poi non necessita di risciacquo... super pratica!

Ètas Tempo 
Ormai lo sapete, sono una fanatica dell'abbronzatura perenne! In estate adoro stare come una lucertola al sole e in inverno non rinuncio a qualche lampada abbronzante. Per contrastare i danni dell'esposizione solare sul viso (ad esempio rughe, macchie, discromie...) ho scelto Ètas Tempo, una crema fluida "age-reset", capace di promuovere una nuova giovinezza. Un trattamento intensivo che rende il viso decisamente più tonico e giovane, il colorito più luminoso e uniforme, anche solo dopo un mese di trattamento. 

Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti
E sempre per donare luminosità al viso, un vero elisir sono le Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti, un trattamento concentrato a effetto immediato per la pelle spenta e dal colorito non unforme. Grazie alla loro altissima concentrazione di attivi, sono da usare come trattamento intensivo di 2 settimane o per uso occasionale. Bye bye grigiore invernale!

Ètas Corpo
Non è solo la pelle del nostro viso a risentire del passare del tempo e dunque perché non usare un prodotto anti-age anche per il corpo? Io ho scelto Ãˆtas Corpo , un trattamento rivitalizzante e rassodante che dona compattezza ed elasticità alla pelle. Io adoro la texture super nutriente ed anche la sua inebriante profumazione, che trasforma un momento di cura del corpo anche in un bel momento di relax sensoriale. 

E voi conoscevate questi prodotti? Sono disponibili e ordinabili in farmacia e parafarmacia, ma intanto vi consiglio di iniziare da un bel giro sul loro sito!
cosmetici magistrali


beauty routine quotidiana
lozione detergente kamilla
prodotti difa cooper
prodotti viso corpo difa cooper





1 comment :