Powered by Blogger.

In rosso sulla terrazza del Grand Hotel Baglioni

Saturday, November 4, 2017

4 comments :
Avete già visto alcune delle foto che ho scattato qualche giorno fa nella splendida cornice del Grand Hotel Baglioni, in particolare nell'Area Garden&Relax. E stavolta invece voglio mostrarvi gli scatti realizzati nella location più bella e conosciuta dell'hotel: la famosissima terrazza all'ultimo piano con vista mozzafiato sulla bellissima Firenze. 
Anche se in Autunno non è completamente allestita (in inverno viene chiusa e non ospita eventi come nella stagione calda), rimane comunque un luogo pieno di fascino e in cui i magici colori dell'autunno si combinano con il panorama. 
Sicuramente tornerò a fare qualche foto in primavera, per farvi vedere la differenza! Ma nel frattempo godetevi questi scatti, per me comunque bellissimi! 
Terrazza del Grand Hotel Baglioni - Outfit in rosso 

Terrazza del Grand Hotel Baglioni - Outfit in rosso 

Il rosso, già ve l'ho detto, è senza dubbio il colore protagonista di questa stagione. Non solo nei toni più cupi (bordeaux e vinaccia) ma anche nella versione più accesa, di rosso fuoco pop e intenso. 
E io non vi ho nascosto il mio amore per questo colore che dona molto alle castane come me e che ha letteralmente invaso il guardaroba di questo autunno inverno 2017. 
Ed eccomi dunque ad indossarlo ancora una volta. 
Oggi ho scelto un abito a maniche lunghe con un profondo e sensuale scollo e una svolazzante gonna plissettata (proprio una di quelle che ti invogliano a roteare e danzare!) che ho abbinato ai miei nuovissimi stivaletti damascati di Tata Italia. Tacco largo e comodo e questo tessuto super originale che li rende degli ankle boots unici nel loro genere. 
Un insieme dal sapore elegante e chic, perfetto per una location di classe come questa. 
E voi cosa ne pensate? Siete mai stati nella splendida terrazza del Grand Hotel Baglioni? 
shooting autunnale
stivaletti damascati
terrazza Grand Hotel Baglioni
vista su Firenze
abito gonna plissettata
abito rosso
Abito: SmmbShop 
Stivali: Tata Italia 
Ph: Francesco Lascialfari 

Terrazza del Grand Hotel Baglioni - Outfit in rosso 
SalvaSalvaSalvaSalva

4 comments :

  1. Strepitosa in rosso Eli!
    Adoro i booties!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    ReplyDelete
  2. Amazing dress :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  3. Firenze già di per sé è uno spettacolo, vista poi da quella terrazza deve essere ancora più bella *.* Amo alla follia i tuoi ankle boots!

    ReplyDelete
  4. Questo vestito è grande, ti si adatta perfettamente.

    ReplyDelete