Powered by Blogger.

Stivali rossi - Tendenze calzature autunno inverno 2017

Wednesday, November 8, 2017

3 comments :
Siete pronte a farvi notare? Eh sì perchè fra le tendenze calzature autunno inverno 2017 ce n'è una che non passa assolutamente inosservata: gli stivali rossi
Modelli cuissardes, altissimi ben oltre sopra il ginocchio, stretti quasi a sembrare dei leggings, da vera femme fatale e in un colore rosso acceso, proprio quel colore che è protagonista indiscusso delle collezioni invernali e che non poteva dunque non tingere anche le nostre calzature.
Ma anche tronchetti, nella versione più sobria, con tacco a spillo o tacco largo. 
In pelle, vernice, camoscio ma soprattutto in lycra, per una aderenza massima e un alto tasso di sensualità!
Se tutte sogniamo quelli proposti da Fendi, ne esistono comunque tante versioni più abbordabili e low cost come i modelli proposti da Zara ed H&M o quelli in vendita online su siti come ad esempio Ego o Public Desire. 
Stivali rossi - Tendenze calzature autunno inverno 2017

Come indossare gli stivali rossi 

Per indossare gli stivali rossi, due sono le principali alternative. La prima, per le più audaci, è quella di puntare su un total look rosso, magari mixando tessuti e consistenze e giocando con le lunghezze.  
Splendido anche l'abbinamento con un blazer dal taglio over in stampa Principe di Galles, indossato come se fosse un mini dress. Una proposta indossata da tante it-girls e assolutamente da copiare! 
Per chi non se la sente di osare tanto, puntate su look semplici e monocolore (meglio se neutri): saranno i vostri stivali rossi ad aggiungere il giusto tocco pop e di personalità.
Stivali rossi - Tendenze calzature autunno inverno 2017

Stivali rossi - Il mio outfit

Questo autunno inverno il rosso lo sapete mi ha davvero conquistata e dunque come potevo resistere al trend degli stivali rossi? Per me ho scelto un modello super strong: stivaloni cuissard dal tacco altissimo e realizzati in morbida lycra. Oggi ho scelto di indossarli con un maxi abito in maglia firmato Hanita, comodo, caldo e avvolgente. Un modello beige iper basico, con maxi collo ad anello e piccole zip laterali. 
La perfetta combinazione fra casual e sexy. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio abbinamento!
outfit stivali rossi

maxi abito maglia
come indossare stivali rossi
hanita fw17
stivali rossi tendenza
abbinare stivali rossi
Abito: Hanita
Stivali: Public Desire
Borsa: Gucci

3 comments :

  1. Great look and amazing boots :) Love the red colour and the sweater dress :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete