Powered by Blogger.

Regali di Natale per lui : idee regalo originali e sorprendenti

Tuesday, November 21, 2017

2 comments :

Alla ricerca di regali di Natale per lui 

Manca circa un mese a Natale e tutti abbiamo iniziato a guardarci intorno o quantomeno a pensare ai fatidici regali per i nostri cari.
Fare i regali di Natale alla mamma, alle colleghe, alle amiche è per me una vera passeggiata. Ma quando si tratta di fare un regalo al marito, aiuto, sono sempre a corto di idee! Vero è che i regali di Natale per lui sono generalmente più difficili da fare, perché spesso gli uomini non sono interessati a moda e bellezza (e ciò esclude una vasta categoria di idee regalo) e sorprenderli non è così semplice. 
Eh si perché quando si parla di regali l'obiettivo più importante per me è proprio la ricerca di un qualcosa di unico, originale e appunto sorprendente. Ma è davvero difficile riuscire a trovare una idea simpatica e fuori dal comune che non rischi di finire abbandonata in fondo ad un cassetto.
asso nella manica:  Troppotogo

Troppotogo è un e-commerce super cool dove trovare regali e gadget bizzarri, fantasiosi, divertenti e introvabili altrove. In altre parole il modo giusto per dire addio ai tipici regali per le ricorrenze e decisamente poco originali: su Troppotogo è possibile trovare online il regalo giusto per ogni occasione e tipologia di persona in chiave divertente e ironica.
Perché regalare anche un sorriso è la cosa più bella che si possa fare! 
Da quando l'ho scoperto ho smesso di girare come una pazza per negozi e riesco a trovare sempre regali per sorprendere mio marito e renderlo felice con pochi semplici click. 

Regali di Natale per lui: idee regalo originali e sorprendenti 

Anche se siete davvero a corto di idee su Troppotogo non avrete che l'imbarazzo della scelta fra centinaia e centinaia di regali di Natale per lui suddivisi fra tantissime categorie diverse: lifestyle, viaggi, cucina, tecnologia. Addirittura è possibile ricercare idee regalo in base alla personalità del vostro compagno: il vostro lui è un geek o un bambino cresciuto? E' un festaiolo o un vero e proprio master chef? 

Mio marito ad esempio è un vero sportivo e per lui ho selezionato tutta una serie di proposte come ad esempio il calcio balilla mini, l'accappatoio Rocky (proprio ispirato al mitico film), i racchettoni Cool Cactus, il beauty a forma di palla da rugby e anche il simpaticissimo set da golf da bagno (visto che Lorenzo ci passa davvero parecchio tempo!).
Anche un buon telescopio potrebbe essere una idea interessante. 
E per prenderlo in giro per la sua avversione verso i dolci (da appassionato sportivo e salutista gli zuccheri sono "il male"!) ho anche deciso di regalargli il sofficissimo cuscino donut. Per una volta tanto potrò vederlo con un dolce sul divano!!!! 
E sempre per la serie "prendiamo in giro mio marito" e facciamolo sorridere ho deciso di vendicarmi del fatto che si lamenti sempre della mia passione per unicorni e fenicotteri (lo sapete che sono una girly girl!) con dei regali proprio a tema: maxi pantofole e tazza. E chissà che non si converta anche lui a questi dolci animaletti! 

E voi invece come stupirete il vostro compagno? Correte su Troppotogo e scoprite i migliori regali di Natale per lui! 
regali troppotogo
regali di natale per lui
regali di natale unici
cuscino donut
regali di natale 2017
 tazza fenicottero
idee regalo originali
pantofole unicorno

SalvaSalva
SalvaSalva

2 comments :

  1. Troppo originali questi regali, ma le tue pantofole sono il top! Kiss
    Nuovo post “Un’avventura fuori dal tempo con “I Leggendari – Le Porte Di Avalon” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. che simpatiche queste idee, vado a dare una sbirciatina
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete