Powered by Blogger.

Outfit per le feste con le proposte Lea&Flo

Wednesday, November 22, 2017

2 comments :
Manca praticamente un mese a Natale e se da un lato abbiamo iniziato tutti ai pensare ai regali, c'è anche un altra importantissima "questione" da affrontare: la ricerca e la scelta degli outfit per le feste. Ci aspettano infatti sicuramente tanti cene e feste degli auguri e ancora il fatidico pranzo e/o cenone di Natale e ovviamente anche la notte di Capodanno. 

Come scegliere gli outfit per le feste

Ma come scegliere gli outfit per le feste? La prima regola per me è quella di uscire un pò dall'ordinario, optato per abiti più eleganti e speciali rispetto a quelli che siamo abituati ad indossare ogni giorno. Questo non significa per forza dover essere stravaganti o appariscenti: anche un outfit sobrio con qualche piccolo dettaglio luccicante può essere perfetto. 
Per chi invece non ha paura di osare via libera a lustrini, paillettes, oro, argento e tessuti preziosi come velluto e raso. 
Da non dimenticare ovviamente gli accessori: dei gioielli, una borsa o magari un paio di scarpe 

Outfit per le feste con le proposte Lea&Flo 

Non avete voglia di girare come una trottola per negozi alla ricerca dei vostri outfit per le feste? Allora fate come me e date una occhiata alla shoponline LeaeFlo.com
Uno store multimarca dove troverete capi super eleganti, casual, sportivi dei migliori brand attualmente sul mercato: Pinko, Tommy Hilfiger, Trussardi Jeans, Twin Set, Hanita, Maliparmi. Avrete davvero l'imbarazzo della scelta! 

Io ho deciso di acquistare il mio outfit di Capodanno, giocando, come spesso amo fare sulla combinazione di stili diversi. Ho così scelto una giacca in stile militare, nera con dettagli color oro e una vaporosa sottogonna in tulle, da vera principessa. Due capi entrambi firmati Pinko, eleganti ma moderni e per dare vita ad un look che senza dubbio non passa inosservato! 

E se anche voi avete voglia di un pò di shopping LeaeFlo.com su uno speciale codice sconto del 20% con il codice ELISAZANETTI20... ma affrettatevi, è valido solo fino all'8 dicembre! 
(codice sconto non cumulabile con altri buoni, altre promozioni e non valido per la sezione outlet).lea&flo outfit

idee outfit feste
giacca stile militare
outfit per le feste
giacca ricami oro
total look lea e Flo
gonna tulle nero


Buzzoole

2 comments :

  1. What a fun look! I really like the jacket :)

    ReplyDelete
  2. Amazing look, love the jacket military inspired and skirt :) Beautiful :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete