Powered by Blogger.

Il Natale Perfetto Bottega Verde

Friday, November 17, 2017

4 comments :
Perchè ridursi all'ultimo momento nell'acquisto dei regali di Natale? Meglio pensarci adesso, con calma e senza stress. E se volete andare sul sicuro il mio consiglio è di scegliere Bottega Verde, leader in Italia nelle idee regalo cosmetiche.
Dopotutto a chi non fa piacere ricevere dei prodotti per la cura della propria bellezza? Alle donne in particolare, ma anche ai cari uomini, sempre più attenti al loro aspetto. Un bagnodoccia, una crema corpo o una crema viso, sono prodotti utili che davvero non vanno mai sprecati.
Bottega Verde propone idee per tutti i gusti: ogni anno oltre 100 idee regalo sempre rinnovate con nuove grafiche, nuove combinazioni, nuovi prodotti, limited edition e con una varietà di prezzi pensati per tutte le tasche.
E se come me amate scegliere e acquistare i vostri regali online, comodamente seduti davanti al pc, su Bottegaverde.it già dal 24 ottobre potrete acquistare tutte le novità Natale 2017 con tanti servizi a disposizione come: Invia il regalo a un’amica, ritira il pacco in negozio, Soddisfatti o rimborsati e Trasporto gratis.

Le confezioni regalo Bottega Verde Natale 2017 

Le idee regalo Bottega Verde sono davvero tantissime e una più bella dell'altra per un vero effetto wow e per trasmettere al meglio la magia del Natale. Dai pensierini fino ai regali più importanti tutte le confezioni sono curate nei minimi dettagli e così belle da poterle riutillizzare anche in seguito, in bella mostra nelle nostre case. 
Nel mio carrello innanzitutto il bellissimo Calendario dell'Avvento, in versione beauty, dove trovare ogni giorno tante sorprese diverse: creme viso e mani, accessori, eau de toilette, make up...e molto altro ancora! (approfittatene anche voi perchè adesso è in super offerta). 
Per fare dei piccoli pensierini invece sono perfette le confezioni addobbi che possono essere anche appese all'albero di Natale: prezzo sotto i 10 euro e super originali! Io ad esempio ho scelto i favolosi bagnodoccia. 
Altra idea regalo super divertente, soprattuto per le freddolose come me? Le confezioni mani al caldo / piedi al caldo, per regalare un pò di calore e una coccola di bellezza. 
Per i regali più importanti tante anche le confezioni supercomplete, per lasciare davvero a bocca aperta i vostri cari.
E dal 6 novembre fino al 24 dicembre con il codice NATALEPERFETTOBV, per voi ben il 60% di sconto su una confezione regalo a scelta, sul sito o in un punto vendita BV. 
Insomma con Bottega Verde è davvero il Natale Perfetto!
bottega verde natale

confezione piedi al caldo
confezioni addobbi
confezioni regalo bottega verde
idee regalo bottega verde
natale 2017
Natale Perfetto Bottega Verde
regali di natale

Buzzoole
SalvaSalva Buzzoole

4 comments :

  1. Questo cofanetto è davvero un'ottima idea regalo...

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  2. The socks look pretty comfy!

    See you on my new blog...
    https://dinamighty.com/

    ReplyDelete
  3. Tutte davvero molto carine queste confezioni regalo di Bottega Verde!
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  4. Beautiful case and great products love it :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete