Powered by Blogger.

Catering e banqueting: Rosa Salva Venezia

Sunday, November 26, 2017

4 comments :
Come blogger mi capita spesso di partecipare a presentazioni, party esclusivi, cene di gala e mi sono resa così conto di quanto la scelta del giusto catering sia davvero fondamentale per la buona riuscita di un evento. Quello che ci aspetta in queste occasioni è infatti di trovare cibo raffinato, vario e di qualità, oltre che un servizio all’altezza della situazione.

Per questo trovandosi a dover organizzare un evento di un certo livello, la scelta più saggia è quella di affidarsi ad aziende in grado di garantire ciò, grazie ad esperienza e professionalità. L’esempio più calzante è quello di Rosa Salva, azienda che può essere considerata pioniera nel settore del catering e del banqueting.

Era infatti il lontano 1870 quando Andrea Rosa iniziò ad organizzare pranzi e cene a domicilio nei palazzi di Venezia e nelle ville dei paesi limitrofi. Un’idea di successo che lo portò a diventare pochi anni dopo cuoco di casa reale.

Negli anni, quello stesso spirito e quella stessa passione si sono tramandati di generazione in generazione, rendendo Rosa Salava un’azienda di fama nazionale e internazionale in grado di rappresentare l’eccellenza dell’arte culinaria e del ricevere.

Rosa Salva: i servizi offerti

L’azienda Rosa Salva è in grado di offrire diverse tipologie di servizio di catering e banqueting.

Coffee break, colazioni di lavoro, cocktail, cene di gala fino anche agli eventi istituzionali (ad esempio inaugurazioni, cerimonie ufficiali etc.) che possono essere particolarmente complessi e richiedere un adeguato cerimoniale.
E ancora feste private: anniversari, matrimoni, feste di compleanno. Con Rosa Salva, ogni evento è reso speciale, grazie ad un servizio volto a soddisfare i gusti degli ospiti e tutti i loro desideri.

In ogni evento, cocktail, buffet e servizi al tavolo sono appositamente pensati per ogni location, curati e seguiti in ogni singolo dettaglio: dalla scelta dei tovagliati, alla posateria e cristalleria; dagli addobbi floreali e ad ogni altra esigenza scenografica e di allestimento, grazie anche alla collaborazione con una vasta gamma di fornitori e consulenti di fiducia.
Il servizio è garantito da camerieri qualificati e di grande esperienza.
E ovviamente il cibo: protagonista di ogni evento e apprezzato per la sua eccellenza, viene preparato ogni giorno da chef e pasticcieri, ma sempre sotto il diretto controllo della proprietà, per mantenere e tutelare l'alta qualità artigianale.

Qualità, professionalità ed esperienza: e i vostri eventi saranno tutti un successo.
Andate a curiosare sul sito ufficiale di Rosa Salva per saperne di più!
#RosaSalva
allestimento matrimoni

catering banqueting
catering per eventi
catering Venezia
rosa salva Venezia
allestimento eventi


Buzzoole

4 comments :

  1. Che meraviglia, la location e tutta la decorazione.
    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    ReplyDelete
  2. Great place, love the decor!

    https://dinamighty.com/

    ReplyDelete
  3. Lovely photos !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete