Powered by Blogger.

Sunpers, gli occhiali must have estate 2017

Wednesday, June 28, 2017

2 comments :

Sunpers, gli occhiali must have estate 2017 

L'accessorio di cui non possiamo mai fare a meno in estate? Senza dubbio gli occhiali da sole. E questa estate 2017 fra in modelli in tendenza si affermano come vero must have, gli occhiali da sole con lente piatta, un modello davvero all'ultimo grido. Design originale, super leggeri e confortevoli da indossare, sono davvero l'accessorio che non dovrete farvi sfuggire per sentirvi super cool! 
Dove acquistarli? Semplice, scegliendo nel vastissimo catalogo di Sunpers! 
I miei occhiali da sole con lente piatta Sunpers 

I miei occhiali da sole con lente piatta Sunpers 

Come sapete sono una vera collezionista di occhiali da sole e non potevo certo resistere a questa tendenza degli occhiali a lente piatta. 
Per le mie giornate al mare ho quindi scelto gli occhiali da sole Sunpers modello San Francisco con astine in metallo e lenti azzurro specchiato. Perfetti per essere davvero la protagonista in spiaggia! 
Quello che più adoro di questi occhiali è la loro incredibile leggerezza (ci si dimentica davvero di averli indosso) e la qualità delle lenti, pensate per proteggere al massimo i nostri occhi da raggi ultravioletti e infrarossi. 
Cercate un modello dal sapore ancora più sporty? Beh potrete optare allora per la versione con montatura in policarbonato, ideale per chi ama fare attività sportiva all'aria aperta o per chi come me si concede ogni tanto una partita di beach volley con gli amici!
Insomma, nello shop Sunpers avrete davvero l'imbarazzo della scelta per fare vostri gli occhiali più cool dell'estate!
I miei occhiali da sole con lente piatta Sunpers 

Occhiali da sole? Io li abbino al costume! 

Ve lo confesso, ho una piccola ossessione. Adoro abbinare i miei occhiali da sole al costume! E così eccomi qua con i miei occhiali Sunpers e con un favoloso bikini firmato Puntoeaccapo, giovane brand campano di cui vi parlerò prestissimo. Ho scelto un modello a triangolo con ruches e brasiliana con laccetti, in una simpatica e coloratissima fantasia a stelline sui toni del giallo e del blu. Non è adorabile? E forma una coppia perfetta con i miei occhiali!
occhiali da sole tendenza estate 2017
abbinare occhiali e costume
occhiali da sole con lente piatta
occhiali da sole lente specchiata
occhiali da sole sunpers


2 comments :