Powered by Blogger.

Stampa limoni per il mio bikini personalizzato

Tuesday, June 6, 2017

6 comments :
La stampa limoni da sempre è una di quelle fantasie che fanno subito pensare all'estate! Amata da tanti stilisti e in particolare da Dolce&Gabbana che l'ha spesso resa protagonista delle sue collezioni per quel sapore Made in Italy (o ancor più Made in Sud) che trasmette, è una divertente alternativa alle più classiche stampe floreali. Io ve lo confesso la adoro... e voi siete pronte a farne una bella "scorpacciata"?
Stampa limoni: un trend estivo sempre di moda

Stampa limoni: un trend estivo sempre di moda

La stampa limoni è una stampa fresca e divertente. I colori predominanti sono ovviamente il giallo dell'agrume e il verde delle foglie, tipicamente disegnati su sfondo bianco (o eventualmente nero). 
La stampa poi potrà essere più vistosa (proprio come quella proposta in passerella da  Dolce&Gabbana) o minimal, con dei frutti quasi micro che assomigliano quasi a dei pois.
Può essere potenzialmente impiegata per ogni capo: abitini, gonne, bluse, pantaloni, tutine e...chi più ne ha più ne metta. L'importante è non esagerare negli abbinamenti: essendo comunque vitaminica e abbastanza appariscente, completatela con dei pezzi tinta unita, evitando quindi i mix di stampe. 
Aggiungete poi qualche tocco Sicilian Style come ad esempio un paio di orecchini oro o una borsa in paglia...e sarete davvero perfette!
Stampa limoni: il mio bikini personalizzato Surania 

Stampa limoni: il mio bikini personalizzato Surania 

Quest'anno ho deciso di cedere al trend lemon print anche in spiaggia, scegliendo per un recente weekend al mare un bikini stampa limoni ideato proprio da me. 
Già in passato vi ho parlato dello shop Surania, dove è possibile creare il proprio bikini/costume da bagno interamente personalizzato, andandone a scegliere il modello, la stampa e persino le rifiniture! Un modo per indossare qualcosa di davvero unico e da realizzare semplicemente in pochi click!
Io ho scelto di creare un modello un pò diverso dalle classiche fasce: reggiseno a balconcino e slip perizoma, entrambi arricchiti con dei volants super in tendenza. 

Allora cosa ne pensate del mio bikini stampa limoni? E ricordatevi: "Se la vita ti offre limoni.... fatti una limonata!"
bikini estate 2017


bikini perizoma
bikini personalizzato surania
bikini stampa limoni
lemon print
moda mare estate 2017
palmo mare versilia
stampa limoni

6 comments :

  1. This bikini looks amazing on you! Beautiful print.
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Quanto mi piace è molto sbarazzino

    ReplyDelete
  3. Bikini delizioso e poi tu hai un fisico pazzescoooo!!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. ti sta benissimo!!! adoro le stampe tropicali con i frutti ;)
    ❤ The Photoholic Girl by Michela M.

    ReplyDelete
  5. nice look

    Regards,
    Mrs. Aa
    www.bymrsaa.com

    ReplyDelete