Powered by Blogger.

I miei beauty must have per l'estate 2017 - #SummerBeautyBox di QVC

Sunday, June 25, 2017

1 comment :
Quali sono i vostri beauty must have per l'estate 2017? I prodotti di cui non potete fare a meno e che vi accompagneranno durante le vostre vacanze, per essere semple belle e splendenti anche sotto il sole? I miei sono arrivati tutti insieme, nella favolosa #SummerBeautyBox di QVC!
Curiosa di scoprirne insieme il contenuto?

I miei beauty must have per l'estate 2017 - #SummerBeautyBox di QVC

Proteggersi dal sole, ve l'ho detto molte volte e ve lo ripeto, è davvero importante, anche se come me siete fanatiche della tintarella. Fra i beauty must have estivi non possono dunque mancare dei solari di ottima qualità come quelli di Ultrasun, marchio svizzero che unisce tecnologia e affidabilità, per creare prodotti che offrano un’elevata protezione, studiati per rispondere a tutta la gamma di esigenze legate all’esposizione prolungata al sole. Per una abbronzatura più bella ma protetta!

Non avete tempo o voglia di stare sotto il sole? L'alternativa sono gli autoabbronzanti come ad esempio il siero Tan-Lux, grazie al quale è possibile ottenere in maniera rapidissima una pelle dorata, uniforme e luminosa. 

Un altro problema che si presenta solitamente in estate è quello dei piedi secchi. Nei nostri beauty estivi non possono dunque mancare dei prodotti ad hoc per piedi da fata come SBC scrub e crema esfoliante pensati proprio per la cura dei piedi!

Se inoltre il caldo rende le vostre gambe pesanti niente di meglio di B lift Aloe Gel di Syrio, un gel cutaneo dall'azione lenitiva, rinfrescante e riequilibrante. Perfetto da utilizzare anche in caso di rossore da sudore e sfregamento, dopo la depilazione o la rasatura, per i piedi stanchi, in caso di arrossamento delle pieghe cutanee o dopo l'esposizione solare.

Passando alla cura dei capelli, la box di QVC propone Inner Core Hair Strong Strengthening Mist, spray fortificante per capelli con argilla nera e fibre di bamboo, per ridurre il rischio di rottura e rendere la chioma davvero splendente. 

E come dimenticarsi del make up? 
In estate personalmente non amo realizzare trucchi pesanti ma preferisco concentrarmi sugli occhi per avere uno sguardo intenso e definito. Gli ingredienti? Bbrowbar la palette per sopracciglia perfette, l'ombretto Shadow Quickie bareMinerals (che si applica in una sola passata!) e una passata di mascara.
E infine manicure perfetta con lo smalto di Zoya, numero uno per durata grazie al sistema color lock che assicura una tenuta perfetta per ben 12 giorni!  
E così come è importante truccarsi con i giusti prodotti è fondamentale anche usare il giusto metodo per la rimozione del make-up: io mi affido a Removeil, il panno struccante con lato esfoliante in fibra d'argento, per struccare il viso con il solo utilizzo dell'acqua.La parte in microfibra rimuove le tracce di make up e le impurità cutanee, la parte in fibra d'argento compie una delicata esfoliazione rimuovendo il primo strato di cellule morte e regalando una piacevole sensazione di pulizia profonda.

E non è tutto... Ancora tanti tanti prodotti firmati Satin Smooth, Perricone MD, Alpha-H, Skin&Co., Panier Des Sens, Elenis, Unite e Taya... tutti brand che potrete trovare e scoprire nello shop di QVC.
E buona estate in bellezza! 
summer beauty box qvc
aloe gel b lift
beauty must have estate
panno struccante removeil
prodotti beauty qvc
prodotti bellezza qvc
scrub crema piedi




1 comment :