Powered by Blogger.

Personalizzare i pavimenti con Triflex Floor Tattoos

Sunday, June 18, 2017

3 comments :

Personalizzare i pavimenti con Triflex Floor Tattoos 

Avete mai pensato di abbellire il pavimento del vostro terrazzo per renderlo davvero unico? Io vi confesso che ci sto pensando da tempo, ma non avevo finora trovato la soluzione ideale, che fosse nel contempo semplice da realizzare (non avevo voglia di iniziare pesanti e lunghi lavori di ristrutturazione in questo periodo) e anche economica. 
Almeno finché non ho scoperto Triflex Floor Tattoos, i tatuaggi per pavimenti! 

Triflex Floor Tattoos per personalizzare gli esterni della tua casa 

Triflex è una azienda leader nel settore dell’impermeabilizzazione e il rivestimento di esterni come terrazze, balconi, pavimenti di giardini. E la più recente novità del brand è proprio Floor Tattoos, il "tatuaggio" per personalizzare gli esterni. Più precisamente Floor Tattoos è un sistema di impermeabilizzazione e rivestimento che va a ricoprire le superfici di balconi, terrazzi e pavimenti come una seconda pelle, garantendo uno strato continuo di protezione e isolamento termico. Il principale vantaggio è che Floor Tattoos viene direttamente posato sui rivestimenti esistenti, senza necessità di smantellarli, con un notevole risparmio di tempo e denaro.
Si tratta inoltre di una soluzione durevole (anche più del classico rivestimento a piastrelle), grazie alla perfetta aderenza e alla mancanza di fughe.
Ma l'aspetto che più mi ha conquistata è che proprio come un tatuaggio,Floor Tattoos può essere realizzato in base al gusto e al disegno desiderato dal committente. Nessun limite dunque alla nostra creatività! Con Floor Tattoos possiamo realizzare qualsiasi design, scegliendo motivi e combinazioni di colori dalla palette di Triflex.

Che dire, non vedo davvero l'ora di poter personalizzare il mio terrazzo con Floor Tattoos! Sto già pensando ad un motivo un pò romantico e provenzale, per dare al balcone quel tocco shabby chic che è tanto di moda al momento! E voi cosa ne pensate di questo prodotto? Avete mai pensato di personalizzare i vostri pavimenti esterni?
triflex floor tattoos

tatuaggi per pavimenti
personalizzare i pavimenti


Buzzoole

3 comments :

  1. Nice !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  2. Ma dai!! Fantastica questa idea!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  3. Yo tengo puestos en la pared del salón!
    Besos

    ReplyDelete