Powered by Blogger.

Cybex MIOS: il passeggino compatto, leggero e...fashion!

Thursday, June 15, 2017

5 comments :
Flaminia sta crescendo ogni giorno a vista d'occhio (anche in termini di peso!) e per le nostre passeggiate fuori ho quindi iniziato a sentire l'esigenza di un passeggino che fosse compatto e leggero, da poter spostare da una macchina all'altra, aprire e chiudere con facilità. 
Come vi avevo anticipato quest'anno sono diventata Blogger Ambassador di Cybex, azienda che da sempre di distingue per il design dei prodotti e per l'attenzione assoluta alla loro qualità e sicurezza. E grazie a questo progetto ho avuto modo di conoscere il passeggino Cybex MIOS, uno degli ultimi nati in casa Cybex! Scopriamone insieme tutte le caratteristiche.

Cybex MIOS: il passeggino compatto, leggero e...fashion!

Cybex MIOS è il passeggino perfetto per genitori moderni e sempre in movimento, impegnati ad affrontare la vita cittadina fra passeggiate su strade degne di un rally, negozi affollati e file alla cassa del supermercato! Con un peso di soli 8,7kg e 50 cm di larghezza è infatti ideale per essere trasportato senza sforzi ed anche per destreggiarsi negli spazi più stretti (ad esempio l'ingresso della metropolitana o di una piccola boutique). E pensate un pò, si chiude con una sola mano in pochi secondi grazie ad un innovativo sistema di chiusura.

Un passeggino pensato dunque per venire incontro alle esigenze di noi genitori on-the-go ma anche e soprattutto alle esigenze dei piccoli, grazie alle seguenti caratteristiche che rendono MIOS sicuro e confortevole
-  Schienale e poggiapiedi realizzati in un tessuto a rete innovativo con proprietà traspiranti, ideali per le giornate più calde.
- Cappottina solare XXL estensibile, con protezione solare UPF50+ e finestrella. 
- Schienale reclinabile in quattro posizioni e appoggia gambe regolabile in tre posizioni. 

E infine Cybex MIOS è anche un passeggino fashion... perchè per noi genitori moderni anche l'occhio vuole la sua parte! E' infatti disponibile in una vasta gamma di magnifici colori nonchè in due strepitose limited edition, Birds of Paradise e Butterfly
Io non potevo che scegliere quest'ultima, in cui un modernissimo tessuto camouflage è costellato da una pioggia di romantiche farfalle. Impossibile non innamorarsene! 
E ovviamente una fashion blogger come me non poteva non scegliere un outfit proprio a tema farfalle, sia per me che per la piccola Baby Flaminia! 
Insieme con Cybex MIOS, ad affrontare con stile la giungla urbana.
passeggino butterfly cybex

baby flaminia
cybex mios caratteristiche
passeggino camouflage
passeggino cybex
cybex mios dettagli
passeggino leggero cybex
passeggino cybex mios
passeggino Limited Edition cybex


5 comments :

  1. Super fashion questo passeggino.... ma, quanto è bella Flaminia???!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    ReplyDelete
  2. Elisa su instagram non avevo notato le farfalle, adoro! Bellissimo anche il tuo vestito!!!

    ReplyDelete
  3. such a cute baby !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete