Powered by Blogger.

Look da spiaggia - Shorts di jeans e maxi bag

Wednesday, June 14, 2017

6 comments :
Il perfetto look da spiaggia? Beh per me esistono solo due alternative:
- il look da sapore boho, fatto di abitini hippie, caftani ricamati, sandali alla schiava, frange e borse di paglia;
- il look comfy, in cui si privilegia la comodità, fatto di maglietta, pantaloncini e una maxi bag per contenere tutto il necessario per la nostra giornata al sole! 
Durante le mie vacanze, alterno prevalentemente queste due tipologie di outfit , completati poi in ogni caso da divertentissimi e coloratissimi bikini (o costumi interi).
Look da spiaggia - Shorts di jeans e maxi bag

Look da spiaggia - Shorts di jeans e maxi bag

Per il mio ultimo weekend al mare ho scelto di optare per la comodità, ed ecco quindi il mio look da spiaggia pratico e casual.
Protagonisti assoluti sono senza dubbio i miei nuovi shorts di jeans della collezione SS17 di Levi's, un brand che non ha bisogno di presentazioni quando di parla di denim! Il modello è a vita alta, come vuole la tendenza, e arricchito con dei simpatici ricami del sapore estivo. Queste piccole palme hanno da sole il potere di trasportarmi con la mente in un paradiso tropicale! 
Come indossarli? Beh niente di meglio di una semplice maglietta bianca, il trionfo della semplicità! 
Look da spiaggia - Shorts di jeans e maxi bag
Per la mia giornata in spiaggia ho inoltre scelto di portare con me la mia nuova Robertina bag di Roberta Pieri il brand made in Italy che già da alcune stagioni ha conquistato il mio cuore! Come sapete sono una vera amante delle maxi bag e le trovo utilissime soprattutto per la spiaggia, per poter contenere tutti i nostri essentials: creme solari, un bikini di ricambio, occhiali da sole...e chi più ne ha più ne metta! Avendo già un modello in fantasia optical, per quest'anno ho scelto una Robertina dal sapore davvero marinaro, con maxi righe bianche e blu. Classica, sportiva, chic... una borsa veramente da dieci e lode! 
Look da spiaggia - Shorts di jeans e maxi bag
E voi invece come amate vestirvi al mare? Curiosa di sapere quale è il vostro look da spiaggia preferito! 
beach outfit

borsa Roberta Pieri
come vestirsi in spiaggia
look comodo da spiaggia
look da spiaggia
shorts levis



6 comments :