Powered by Blogger.

Secret Pon Pon - Il mio segreto fashion

Friday, June 16, 2017

8 comments :
Ve l'ho detto tante volte: la scelta del giusto accessorio può davvero cambiare, anzi rivoluzionare, un outfit. E questo vale soprattutto per le borse, passione di tutte noi donne, inseparabili compagne delle nostre giornate. La borsa giusta è fondamentale non solo perchè pensata per contenere i nostri "essentials"quotidiani, ma anche perchè parla di noi, del nostro carattere. 
Una scelta importante dunque, ancor di più in giorni come questi in cui la moda è davvero sotto i riflettori, ossia in occasione della fiera Pitti Immagine Uomo che si tiene nella mia città, Firenze. Una kermesse che richiama visitatori da tutto il mondo e per la quale avere il giusto look è fondamentale. 

Per completare i miei outfit di questi giorni di Pitti ho scelto un marchio giovane e glamour, che mi aiutasse ad aggiungere un tocco di brio ai miei look: Secret Pon Pon
Dal modello iconico del marchio, ispirato alla eterna Birkin, passando per le stilosissime pochette e per le shopping, comode e capienti: la collezione SS17 di Secret Pon Pon presenta una vastissima gamma di modelli realizzati in materiali alternativi e moderni, tutti arricchiti con dettagli unici e speciali (come ad esempio le borchie o i charms, decisamente in tendenza!). 
Non ho avuto nessun problema a selezionare le borse che rendessero i miei outfit di Pitti ancora più trendy, giocando con forme e colori differenti.
Fatevi dunque un giretto sul loro sito per scoprire nel dettaglio la collezione estiva ed entrare in un mondo divertente e fashion! 
secret ponpon

borse secret ponpon
pitti immagine 92
pitti immagine uomo
pitti uomo firenze
secret ponpon ss17
pitti style



8 comments :