Powered by Blogger.

Buon compleanno Eau Dynamisante!

Monday, June 5, 2017

6 comments :
Eau Dynamisante la famosa Acqua di Trattamento Clarins, compie 30 anni!

Nel 1987 Clarins crea Eau Dynamisante, la prima Acqua di Trattamento che associa nello stesso prodotto un duplice potere: profumo e azione trattante.
E quest'anno, in occasione del trentesimo compleanno, l'iconico flacone delle tre diverse acque di trattamento viene rivisitato e indossa un abito da festa!
E poiché le piante sono al cuore dell’expertise Clarins e del concetto delle Acque di Trattamento, il brand le celebra con decori a tema: nel colore di ciascuna Acqua sull’astuccio, bianchi sul flacone. Un’aria primaverile, colori gioiosi, con un tocco di bianco “eco” all’azione trattamento e un motivo grafico femminile e poetico.

30 anni, la stessa freschezza, un pack nuovo e irresistibile!

Eau Dynamisante - Profumo e trattamento

Eau Dynamisante è la prima acqua che associa i principi dell’aromaterapia e della fitoterapia, pensata cioè per profumarsi e sentirsi bene. Il gesto quotidiano di profumarsi in altre parole, si trasforma in un gesto di trattamento: AromaFitotrattamento.
Nate dall'alchimia tra oli essenziali aromatici profumati ed estratti di piante trattanti, le Acque di Trattamento Clarins rivitalizzano, rigenerano, calmano. Acque di benessere da portare con sé ovunque, ideali per una sferzata rinfrescante e per risvegliare lo spirito: buon umore “prêt-à-porter”!

Acque di Trattamento Clarins: come si utilizzano?
Le Acque di Trattamento Clarins si applicano sul corpo come un profumo, in qualsiasi momento della giornata per una sferzata di freschezza, per profumarsi, rinvigorire i sensi e sentirsi bene! Non sono fotosensibilizzanti e sono ideali per tutti i tipi di pelle. 

Acque di Trattamento Clarins: le versioni 

Tre le versioni di queste Acque di trattamento diventate ormai prodotto-culto, ciascuna con una identità olfattiva unica e benefici mirati
- Eau Dynamisante Ã¨ la prima storica Acqua di Trattamento che racchiude un tripudio di freschezza e vitalità. Con un bouquet di note esperidate, chypré, delicatamente boisé, è perfetta per rinfrescare e vivificare i sensi. Oli essenziali di arancia, limone, lavandina e patchouli le conferiscono una profumazione fresca e rivitalizzante, discreta ma persistente, che allontana le tensioni, ricarica l’umore e fa rinascere l’energia. Ideale per contrastare lo stress, inoltre, il timo bianco diffonde un magico sentore di sole, mare, felicità!
Eau Dynamisante assicura alla pelle i benefici delle piante: estratto di ginseng per energizzare e vivacizzare, estratto di ispaghul, aloe vera ed equiseto per addolcire e tonificare. Una sferzata rinvigorente che restituisce immediatamente alla pelle vitalità, freschezza e tono!
- Eau Ressourçante è l'Acqua di Trattamento pensata per farci immergere in un universo zen che dona serenità, freschezza, equilibrio. Benessere, relax, distensione ritrovati attraverso un equilibrio di aromi freschi e armoniosi: oli essenziali di basilico e di iris di Firenze, mixati alle note più profonde del cedro della Virginia e del benzoino del Siam. 
Un cocktail “tutto natura” per restituire alla pelle equilibrio e serenità: salsapariglia per purificare, robinia per addolcire e longana per stimolare. Eau Ressourçante rilassa e lascia la pelle morbida, delicatamente profumata.
- Eau des Jardins è un vero inno alla natura che vuole regalarci momenti di assoluto piacere attraverso  sentori di frutti, fiori, foglie e legni che risvegliano lo spirito. Scorze di limone, arancia e pompelmo, con una nota verde di foglie stropicciate e un soffio prezioso di rosa selvatica: il mistero di un giardino segreto che si svela attraverso un accordo boisé di vetiver, patchouli e cedro.
Eau des Jardins attinge l’azione trattante dalla parte più preziosa della pianta, quella che concentra tutti i poteri allo stato nativo: i germogli. Estratti di germogli biologici di faggio, ribes e sorbo rinfrescano la pelle, leniscono e ne ravvivano lo splendore.

Pronte a scegliere la vostra?
acque profumate clarins

acque di trattamento clarins
acque clarins limited edition
eau des jardins
Eau Dynamisante Clarins



6 comments :

  1. Ottimo prodotto! Non l'ho mai provato ! Lo proveró
    http://federicaferraro.com/5767-2/

    ReplyDelete
  2. such cute packaging!
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  3. Vorrei provare questa versione!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  4. Deben de oler fenomenal!
    Besos

    ReplyDelete