Powered by Blogger.

Supertrendy in spiaggia con il coordinato mare Domani Beachwear

Saturday, June 24, 2017

2 comments :
La moda streetstyle di questa stagione vede imperversare stampe super colorate e completi matchy-matchy, con fantasie che ci vestono letteralmente dalla testa ai piedi. 
E in maniera analoga anche la moda mare estate 2017 ci vuole super abbinate! 
Se infatti volete essere supertrendy in spiaggia in questa estate non potrà mancare nel vostro guardaroba un bel coordinato mare, ossia un completo composto da bikini/costume intero e copricostume. 
Che si tratti di un pareo da legare in vita o di un ampio caftano dal sapore un pò boho, l'importante è appunto che sia in coordinato con il pezzo di sotto. L'effetto è chic e grida: "Sono impeccabile anche in spiaggia!". 
upertrendy in spiaggia con il coordinato mare Domani Beachwear

Supertrendy in spiaggia con il coordinato mare Domani Beachwear

E ovviamente anche io non sono riuscita a resistere a questa tendenza cool del coordinato mare ed ho scelto ancora una volta di affidarmi ai capi di Domani Beachwear, brand che ormai da un paio di anni apprezzo per il design e la qualità. Ricordate ad esempio il costume intero con stampa fiori e frutti che ho indossato in un recente post? 
A conquistarmi è stata la magnifica fantasia astratta di questo completo, dai colori vivaci e che ricorda lo stile senza tempo della maison Pucci. E ancora una volta ho scelto di optare per un costume intero, elegante, raffinato e super comodo per fare delle lunghe nuotate. Certo non è forse l'ideale per l'abbronzatura, ma vi basterà alternarlo ai più classici bikini e otterrete comunque una tintarella perfetta. 
E per il sopra un caftano oversize, perfetto non solo per la spiaggia ma anche per un aperitivo sul lungomare o per una passeggiata pomeridiana. Da indossare con occhiali da sole oversize e con una maxi collana... per giocare ancora di più a fare la diva! 
E voi invece avete già ceduto o no a questa tendenza del coordinato mare? 
coordinato mare
costume domani beachwear
costume intero
caftano coordinato mare
domani beachwear
stampa pucci inspired
costume stampa astratta


2 comments :