Powered by Blogger.

Ciclo mestruale: la soluzione che consiglio a tutte

Monday, June 12, 2017

1 comment :
Forse vi farò sorridere, ma uno degli aspetti più piacevoli della gravidanza, è quello di poter finalmente dire addio a quella ricorrenza naturale ma così fastidiosa che tutte noi donne conosciamo bene: il ciclo mestruale
E così dopo nove mesi di assoluta libertà, ritorna quel fatidico momento del mese. L'impatto, ve lo confesso è abbastanza traumatico! Fisicamente (ritornano i mal di testa, i crampi, il nervosismo pre ciclo...) ma anche mentalmente. Abituate a nove mesi di assoluta libertà, non è facile doversi riadattare. 
Per questo motivo, dopo la nascita di mia figlia, ho sentito forte l'esigenza di trovare degli assorbenti che fossero non solo efficaci ma anche e soprattutto confortevoli e discreti. Uno stratagemma insomma per potermi dimenticare di avere il ciclo! 
E così mi sono affidata al nuovo LINES Seta Ultra, che in occasione del suo 25° anniversario è stato completamente rinnovato. 

La cosa che più mi ha entusiasmato e spinto a sceglierlo è stato il ritorno del Filtrante Seta, migliorato e perfezionato, ma con una tecnologia simile a quella dello storico filtrante di Seta Ultra (da sempre amato da tutte le donne!). Questo speciale filtrante con fori a imbuto, impedisce al flusso di tornare indietro garantendo una sensazione di asciutto e pulito davvero imbattibile! 
In più ho visto che ci sono le esclusive ali a forma di farfalla, con una superficie più lunga rispetto a quella degli altri assorbenti Ultra sul mercato, che garantiscono una protezione imbattibile dalle fuoriuscite laterali. In nuovo design con barriere protettive e una forma anatomica studiata per garantire il massimo comfort. Insomma ho la sensazione di non indossarlo! 

La gamma presenta inoltre tanti prodotti, pensati per soddisfare ogni diversa necessità femminile. LINES Seta Ultra è pensato per rispondere a tutte le esigenze di noi donne, farci sentire sicure, protette, fresche, libere di non rinunciare a niente! Grazie #lines !
LINES Seta Ultra


ciclo mestruale
gamma lines seta ultra
nuovo LINES Seta Ultra

Buzzoole

1 comment :