Powered by Blogger.

Solari Bottega Verde - La protezione giusta per la tua estate

Thursday, June 29, 2017

4 comments :
L'estate è finalmente arrivata ed io ho già intrapreso la mia missione tintarella! Anche se ho la pelle abbastanza scura e difficilmente mi scotto, sono consapevole dell'importanza della protezione solare e per questo motivo nelle mie giornate al mare ho sempre con me i solari Bottega Verde, brand sinonimo di garanzia e affidabilità. 
Sui social impazza la tendenza #nofilter? Beh, io sotto il sole dico invece #yesfilter!  I filtri di protezione solare sono infatti fondamentali per il benessere della pelle e anche per ottenere un’abbronzatura sana e duratura. E Bottega Verde vuole promuovere questo messaggio invitando tutti i suoi consumatori a postare le proprie foto in compagnia delle protezioni solari BV, utilizzando gli hashtag #BottegaVerde e #yesfilter. 

Bottega Verde - Le novità solari Estate 2017

Quest'anno Bottega Verde presenta quattro nuove linee di solari dalle formule innovative, ispirate dalla passione per la natura e a base di estratti naturali e che si aggiungono alle linee già esistenti andando a formare una gamma completa di ben 55 referenze. 

Queste linee si differenziano per i principi attivi, per il risultato che vogliono aiutarci ad ottenere e sono disponibili in diversi formati (spray, latte o crema) per rispondere al meglio alle esigenze di tutti.
- SOL Elicriso , una linea delicata ideale per tutta la famiglia, anche per i bambini.

- SOL Ibisco Argan , a base di Olio di Ibisco e Olio di Argan e pensata per preparare la pelle all'esposizione solare, prolungarne l'idratazione nel tempo e mantenere a lungo il colore sulla pelle. Il risultato è una abbronzatura uniforme, intensa e duratura.
- SOL Tropical, per chi cerca una abbronzatura esotica e caratterizzata da texture fluide e profumate.
- SOL Argan, una linea specifica pensata per le zone più delicate del viso e del décolleté.

In particolare nella mia valigia delle vacanze ho già scelto di portare con me un assortimento variegato dei solari BV 2017:
  • SOL TROPICAL Spray Solare SPF6
  • SOL IBISCO ARGAN Latte Pre e Dopo Sole Prepara e Prolunga l’abbronzatura
  • SOL IBISCO ARGAN Latte Solare SPF15
  • SOL ELICRISO Spray Solare Antisabbia SPF30
  • SOL ELICRISO Lozione Doposole Rinfresca e idrata
  • SOL ARGAN Crema Solare Viso Antietà Antimacchie SPF30
Curiose di provare anche voi i solari Bottega Verde? Approfittate di questo speciale codice sconto (sun2k17rjaq2) per un 30% di sconto sull'acquisto di un solare. Con il vostro acquisto parteciperete anche all'iniziativa charity di Bottega Verde: per tutta l'estate per ogni prodotto della linea "SOL bimbo" acquistato, Bottega Verde donerà infatti 0,50 euro a favore del progetto "Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole" della Fondazione Mission Bambini.
solari bottega verde
solari estate 2017
novità solari bottega verde
protezione solare
gamma solari bottega verde




Buzzoole

4 comments :