Powered by Blogger.

Sunkissed - La collezione make up estate 2017 di Clarins

Saturday, June 17, 2017

3 comments :
Pronte ad un viaggio destinazione Tropici? Lasciatevi allora trasportare dalla collezione make up estate 2017 di Clarins. Sunkissed, una collezione ispirata alla natura tropicale, nei pack, nelle textures e nei colori, dominati dall'arancione pop predominante pensata per illuminare in maniera sofisticata. Per ogni donna allo zenith della propria bellezza!
Scopriamo insieme i prodotti che più mi hanno colpita.

Sunkissed Make up estate 2017 Clarins - I prodotti 


Poudre Soleil Blush
Una terra che si declina in tre tonalità mat e in una tonalità di blush corallo iridescente, disposte così da permettere una applicazione facile e modulabile e a ricordare un caldo tramonto. Un vero e proprio sole prêt-à-porter, ideale per riscaldare l'incarnato. I pigmenti soft focus inoltre, combinati con particelle di madreperla, attenuano otticamente rughe e imperfezioni per un incarnato luminoso e splendente. Ancora, il micropatch vegetale favorisce una idratazione ottimale e continua mentre gli estratti di tè bianco e lassana contribuisconoa difendere la pelle dai danni di inquinamento e radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento prematuro e della perdita di luminosità della pelle. 

Palette Yeux 4 Couleurs
Una palette di quattro ombretti ricchi in pigmenti purissimi, 100% vegetali e minerali nelle tonalità beige, dorato, arancione pop e marrone, davvero ideali per l'estate e per vivacizzare lo sguardo con i colori del sole. Ombretti completamente modulabili, per un risultato dal più naturale al più sofisticato, da applicare soli o sovrapposti. Le morbide e confortevoli texture minerali inoltre, levigano le palpebre con l’azione di un mix di poligliceridi di origine esclusivamente vegetale. 

Crayon Yeux Waterproof
Matita resistente all'acqua e a lunga tenuta: la perfetta compagna di viaggio per le vacanze estive! Disponibile in due tonalità magnetiche, gold e copper, per sublimare lo sguardo e renderlo intenso e brillante. La texture è davvero morbida e cremosa, così delicata da poter essere utilizzata anche all'interno dell'occhio.
sunkissed collezione make-up clarins 2017

make up estate 2017
novità make-up clarins


3 comments :

  1. Me encantan los polvos de sol!
    Besos

    ReplyDelete
  2. Beautifil collection. Shades are perfect for summer!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  3. Looks really nice !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete