Powered by Blogger.

Un'estate Aloha con Hawaiian Tropic

Thursday, June 8, 2017

5 comments :
Nella lingua hawaiiana il termine Aloha non è solo un saluto bensì un vero e proprio stile di vita; associato al termine Therapy diventa un invito ad abbandonare corpo e mente agli effetti benefici del sole. Ed è stato proprio questo quello che ho fatto nel corso dell'evento "Aloha Therapy", organizzato da Hawaiian Tropic lo scorso giovedì nella cornice dello splendido Hotel Viu di Milano. 

Aloha Therapy - L'evento Hawaiian Tropic

Una splendida piscina sul tetto di un prestigioso hotel con vista sulla bella Milano. Cocktail tropicali, un sottofondo di musica leggera e tante amiche blogger con cui scattare foto e passare uno splendido pomeriggio di relax sotto il sole. Ovviamente anche in compagnia di tutti i prodotti Hawaiian Tropic e delle loro deliziose fragranze che coccolano i sensi e ci fanno davvero pensare di essere alle Hawaii, sorseggiando una Pina Colada e lasciandosi coccolare dal rumore delle onde del mare.
Un evento perfetto per celebrare l'arrivo dell'estate! Sempre senza dimenticare l'importanza di una abbronzatura sicura!

Le novità Hawaiian Tropic per una estate Aloha!

Tante le novità proposte anche questa estate da Hawaiian Tropic, che ogni anno innova la sua gamma per appagare i desideri dei suoi appassionati con prodotti esclusivi e con un’ampia scelta di formati, fattori di protezione e sistemi di dosaggio. Unica costante le favolose fragranze e gli ingredienti, che rendono la pelle super morbida e le donano un profumo tropicale.
Scopriamo insieme alcuni dei prodotti must!
  • Silk Hydration Air Soft Face, pensata per le zone delicate del viso e per essere applicata sotto il make up. La sua nuova formulazione lascia traspirare la pelle in modo naturale, non occlude i pori e idrata intensamente per ben 12 ore! Disponibile anche nella versione spray ancora più impalpabile e leggera (Silk Hydration Air Soft Spray) 
  • Oil C-Sprays, olio secco in formato spray, completamente trasparente, che non unge e non lascia tracce. Arricchito con Olio di Argan inoltre, mantiene la pelle morbida, idratata e luminosa sotto il sole. 
  • Sensitive Skin, una linea viso e corpo, da utilizzare ogni giorno per proteggere la pelle dal sole grazie alla sua texture leggerissima e priva di profumazione. La formula ipoallergenica, dermatologicamente testata, aiuta inoltre a prevenire l'invecchiamento precoce della pelle.

Allora, siete pronte a vivere una estate Aloha e a farvi coccolare i sensi dai sapori esotici di Hawaiian Tropic?
solari Hawaiian tropic
estate 2017
aloha therapy
importanza protezione solare
hotel viu milano
aloha
blogger Hawaiian tropic
novità hawaiian tropic
solari sapori tropicali
Gonna: Rosegal


5 comments :