Powered by Blogger.

Abito con lo spacco - Indossalo anche di giorno!

Friday, June 30, 2017

4 comments :
Abito con lo spacco. Un capo che si pensa sia da indossare solo per occasioni super formali ed eleganti, o magari per un red carpet. 
In realtà, le tendenze moda estate 2017, lo rendono protagonista anche dei nostri outfit quotidiani. Pronte dunque a mostrare le gambe con stile? 
Abito con lo spacco da giorno - Quando e come indossarlo

Abito con lo spacco da giorno - Quando e come indossarlo

L'abito con lo spacco in versione day è assolutamente di gran moda, è fresco, sexy, divertente. Rimane però un capo che non si presta ad ogni occasione. Indossatelo in spiaggia o per un aperitivo fra amiche; evitatelo invece per l'ufficio ed in tutti quei contesti in cui è meglio che le gambe siano abbastanza coperte. E in ogni caso non esagerate con tagli eccessivi: il rischio di cadere nel volgare è in agguato! L'importante è sempre e comunque indossare qualcosa che ci faccia sentire a nostro agio. 

Per indossarlo alla grande ovviamente ricordatevi di curare al meglio quelle che saranno le vere protagoniste ossia  le gambe, che dovranno essere ben depilate, abbronzate e idratate. 
L'abito con lo spacco inoltre dona soprattutto a chi ha polpacci affusolati e caviglie sottili; se queste parti del corpo non sono il vostro punto di forza, forse meglio optare per modelli diversi. 
Abito con lo spacco da giorno - Il mio abito floreale 

Abito con lo spacco da giorno - Il mio abito floreale 

La mia proposta di abito con lo spacco da giorno? Un delizioso e romantico abito floreale sui toni del blu, la cui gonna svolazzante lascia maliziosamente intravedere le gambe. Un modello allacciato al collo che lascia scoperta la schiena, creando un altro punto di sensuale interesse. Da indossare con sandali rasoterra e con un maxi cappello di paglia... per giocare a fare la diva! 
Cosa ve ne pare del risultato finale? 
Abito con spacco da giorno
abito floreale
come indossare abito con spacco
quando indossare abito con spacco
cappello di paglia
outfit abito floreale

4 comments :

  1. Che meraviglia questo abito!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  2. Semplicemente splendida!

    Se ti va, ti aspetto nel mio negozio online!
    www.lidianicolis.com

    A presto!
    Lidia Nicolis

    ReplyDelete
  3. Gorgeous dress!

    http://www.arabellawright.com/

    ReplyDelete