Powered by Blogger.

Le mie app preferite

Wednesday, September 6, 2017

2 comments :
Avete mai provato a contare le app che avete sul vostro smartphone? Le mie sono davvero tantissime, ma per fortuna tutte ben ordinate in cartelle a seconda delle loro funzioni. E ce ne sono alcune di cui davvero non potrei fare a meno e che oggi voglio condividere con voi. Partiamo dunque alla scoperta delle mie app preferite!


Le mie app preferite - App per lo shopping

Come sapete ormai faccio shopping solo online e soprattutto dal mio smartphone! Ve lo confesso, la sera prima di dormire adoro sbirciare fra le novità di abbigliamento e accessori e magari riempire anche il mio carrello per un futuro ordine. Il mio relax da fashionista!
Per lo shopping la mia preferita è senza dubbio l’app di Zalando Privé, l'outlet online di abbigliamento per donna, uomo e bambino, dove acquistare i prodotti dei migliori brand scontati fino al 75%. Ed è proprio questo quello che adoro, avere la possibilità di fare shopping ma anche di risparmiare, trovando delle offerte davvero imbattibili.
Scarpe, accessori, abbigliamento e anche oggetti per la casa... con la app di Zalando Privé sono sempre al passo con la moda e riesco a fare veri affari in pochi click!
Oggi ad esempio ho adocchiato la vendita dei uno dei miei brand fashion preferiti: Miu Miu. E con questi scontri così strepitosi è stato difficile resistere.... così ne ho approfittato per farmi un bel regalo di compleanno.
Su Zalando Privé è sufficiente registrarsi gratuitamente per poi navigare fra le vendite esclusive e selezionare gli articoli che preferiamo, il tutto in maniera veloce e intuitiva. Io, per essere ancora più rapida nei miei acquisti ho anche memorizzato dei filtri personali con le mie taglie così da non doverle reinserire ogni volta.
Un altro aspetto di questa app che adoro è la possibilità di poter acquistare articoli anche da più vendite private contemporaneamente... insomma la scusa perfetta per aggiungere anche un bel paio di scarpe alla mia nuova borsa Miu Miu, non pensate? 
zalando prive app

Le mie app preferite - App per il photo editing

Anche se prevalentemente lavoro sulle mie foto da computer spesso capita anche di essere di corsa e di dover modificare delle foto anche da cellulare.
Nel mio smartphone ho una cartella proprio dedicata a questo, con tante app diverse che uso per diverse funzioni. Quella a cui ricorro più spesso è Fotor, perché presenta un numero elevatissimo di funzioni, la possibilità di creare divertentissimi e creativi collage e di ritoccare le foto in maniera davvero professionale. E' anche semplice da usare... aspetto che non guasta mai!
Altrettanto ottima è Snapseed, di cui adoro la possibilità di concentrare le modifiche anche su una solo area della fotografia. Per Instagram è davvero perfetta!
Per il beauty ritocco rapido uso invece Perfect365: l'app seleziona in maniera automatica il volto nelle foto e può essere usata per rimuovere le imperfezioni della pelle o anche per aggiungere del make up artificiale. L'effetto ciglia finte ad esempio è davvero spettacolare!
L'importante è con questa app non esagerare con gli effetti, o otterrete delle foto posticce e di dubbio gusto.
app photo editing


Le mie app preferite - App fitness

Ok, lo ammetto sono una pigrona e non vado in palestra. L'unica attività fisica che faccio ogni tanto è un po’ di ginnastica a casa... anche in questo caso in compagnia del mio smartphone!
Per questo ho scaricato una serie di app per il fitness, che rappresentano per me una sorta di personal trainer virtuale, focalizzandomi in particolare su quelle con esercizi per il lato B, una parte di me che vorrei decisamente migliorare.
Una delle mie preferite è Brazilian Butt, una app che non solo spiega gli esercizi e offre programmi di allenamento su vari livelli, ma che permette anche di allenarsi seguendo dei video proprio come se ci fosse un personal trainer al nostro fianco.
Geniale, no?

E voi invece avete delle app preferite? Curiosa di scoprirle!app fitness

2 comments :

  1. Great content and love your thoughts on this post
    💗💗Thank you so much for all the support💗💗
    As on this month, MyLyfeMyStory has been officially renamed as Harija Ravi :)
    Harija Ravi

    ReplyDelete