Powered by Blogger.

Back to school 2017 - Come vestire i bambini per la scuola

Sunday, September 24, 2017

2 comments :
Back to school 2017 - Settembre, tempo di Back to School, ossia di rientro fra i banchi di scuola. E tutte le mamme si trovano di fronte ad un grande dilemma: come vestire i bambini per la scuola
Sia che si tratti di asilo nido, asilo o scuole elementari la parola d'ordine deve sempre e comunque essere una sola: comodità. Abbigliamento pratico dunque e scarpe super comode, per garantire ai nostri bimbi la massima libertà e tranquillità in tutti i loro momenti, di gioco e di apprendimento. 
Per affrontare inoltre le temperature del periodo (ancora incerte e in bilico fra caldo e freddo), la cara vecchia strategia del "vestirsi a strati" è sempre la più efficace: assicuratevi dunque di avere una bella scorta di magliette, cardigan, felpine o maglioncini in cotone e uno spolverino per i momenti più freddi. 
Back to school 2017 - Come vestire i bambini per la scuola 

Back to school 2017 - Un look firmato Noukies 

Ed eccoci qua con una mia proposta per il Back to school 2017, interamente firmato Noukie's, un brand che come sapete ho sempre apprezzato dai primi momenti di vita della piccola Flaminia (vi ricordate ad esempio questo baby outfit per un pranzo fuori?).
Non essendo una grande amante delle tute da ginnastica per i bambini, per la mia principessa ho scelto un paio di legging, o meglio jeggings, ossia leggings effetto jeans. 
Comodi come una tuta, più morbidi di un jeans, facili da indossare e comunque super stilosi. 
Per il sopra ho scelto una t-shirt a manica lunga, con un delizioso ricamo in paillettes sul davanti: un maxi cuore blu che aggiunge un giusto tocco glam. Perchè optare per look basici e easy non significa necessariamente lasciare da parte le tendenze! 
E ai piedi ovviamente un paio di sneakers, che in questo caso ho scelto in rosso, per aggiungere un divertente tocco di colore. 
Cosa ne pensate del risultato finale?
Back to school 2017 - Come vestire i bambini per la scuola
Back to school 2017


Back to school Noukie's
Come vestire i bambini per la scuola
maglietta cuore paillettes
total look noukies

SalvaSalvaSalvaSalva

2 comments :