Powered by Blogger.

Gonna metallizzata - Come indossare una gonna argento

Thursday, September 21, 2017

5 comments :

Gonna metallizzata - Come indossare una gonna metallizzata

Gonna metallizzata - Vi sarete sicuramente resi conto che i tessuti metallizzati continuano ad essere in grande tendenza anche in questa stagione. Usati per top, abiti, tutine e soprattutto per gonne, aggiungono un tocco di luce e modernità ai nostri look. 
Ed è proprio la gonna metallizzata ad essere un vero e proprio must da avere nel proprio guardaroba: che si tratti di una mini classica da indossare con dei maxi stivaloni cuissardes, di una longuette a pieghe o di uno svolazzante modello a balze questo inverno non potrete rinunciare a questo capo dai bagliori unici. 
Gonna metallizzata - Come indossare una gonna argento 
Ma come indossare una gonna metallizzata? 
I colori metallici (argento, oro, bronzo e nuance cromate) non sono certo facili da indossare. La regola generale per abbinarli al meglio è quella di rimanere sul semplice: se indossate un capo metallizzato dunque non esagerate con le scollature, con accessori e gioielli ed evitate assolutamente il total look metallico dalla testa ai piedi.... o rischierete di essere scambiate per l'omino di latta del mago di Oz!
Per la vostra gonna metallizzata dunque basteranno una t-shirt o una camicia semplicissima per rendere il look comunque speciale ma bilanciato. In inverno, provate anche con un maglione oversize in tinta unita. 
Gonna metallizzata - Come indossare una gonna argento 

Gonna metallizzata - Il mio look con una gonna argento 

Fra le varie tipologie di gonne metallizzate, la versione argentata è senza dubbio quella più facilmente abbinabile e che dona luce senza essere troppo "barocca" (come può accadere con i modelli oro). E' perfetta sia in abbinamenti chic ed eleganti da sera, che in una declinazione più rock per il giorno. 
Ed è proprio così che ve la propongo oggi: abbinata ad una semplicissima t-shirt nera e a stivaletti cowboy. Il modello a balze poi aggiunge movimento all'insieme... non so voi ma io adoro le gonne un pò svolazzanti! 
Insomma, un insieme semplice ma d'effetto! E voi cosa ne pensate? 
gonna metallizzata
gonna balze argento
come abbinare gonna argento
come indossare gonna metallizzata
gonna argento
T-shirt: Zara
Gonna: Na-kd.com
Gioielli: Stroili

5 comments :

  1. Bella proposta, mi piace come hai saputo interpretare il tuo look. Kiss
    Nuovo post “Un look semplice, rock e comodo per la MFW” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Le t-shirt basiche sono sempre perfette per creare abbinamenti con capi "piu' particolari". Questa gonna e' troppo carina e stai benissimo con questo look. Buon fine settimana.
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete