Powered by Blogger.

Quale profumo regalare ad un uomo - Davidoff profumo

Sunday, September 10, 2017

2 comments :
Quale profumo regalare al proprio uomo? Beh, diciamo che anche nel panorama delle fragranze maschili vi è davvero l'imbarazzo della scelta ed importante conoscere bene la persona a cui è destinato il regalo ed i suoi gusti. 
Ma se volete andare sul sicuro potrete sempre scegliere un grande classico, Davidoff profumo per un uomo che vuole esaltare la propria virilità, indossando una fragranza fresca e senza tempo. 

Davidoff Cool Water - Un classico della profumeria maschile

Creato nel 1988 da Pierre Bourdon, Davidoff Cool Water è a tutt’oggi una delle fragranze maschili più vendute al mondo. Un profumo perfetto per l'estate e ispirato alla forza delle onde dell'oceano e alla profondità degli abissi marini. 
Iconico anche il flacone: una boccetta verticale in spesso vetro blu, con scritte in bianco e tappo nero. Di carattere e molto chic. 

Questo profumo appartiene alla famiglia aromatica-acquatica e presenta la seguente piramide olfattiva: 
Note di testa: Menta Piperita e Lavanda.
Note di cuore: Coriandolo speziato, Gelsomino, Muschio quercino, Geranio e Legno di Sandalo
Note di fondo: Ambra e Muschio.

Il risultato è una fragranza fresca e avvolgente, davvero il profumo ideale da regalare ad un uomo

Quale profumo regalare ad un uomo - Altre proposte 

Alla ricerca di altre idee per il profumo da regalare al vostro lui? Altre fragranze classiche ed iconiche sono ad esempio: 

- Eau Sauvage di Christian Dior 
Una colonia estremamente intensa, da spruzzare non solo sul collo ma su tutto il corpo. Una fragranza ad alto tasso di seduzione, che a contatto con la pelle crea alchimie misteriose e induce ogni donna in tentazione. Non a caso l’uomo di Eau Sauvage è incarnato da un giovane e affascinante Alain Delon che esce dalla piscina in una scena del film La Piscine.

- Le Mâle di Jean Paul Gaultier
Una fragranza magnetica e seducente, unica, moderna, dolce, costruita sui contrasti irresistibili. Si apre con note di menta fresca, simbolo di forza, lavanda e bergamotto; il cuore è formato da cannella, cumino e fiori d’arancio; nelle note di fondo troviamo vaniglia, che regala alla composizione dolcezza, fava tonka, legni di sandalo e cedro. Iconico anche il flacone: un corpo maschile vestito alla marinara. 

- Acqua di Giò - Giorgio Armani
Per l'uomo di carattere ma più discreto, la fragranza ideale è invece Acqua di Giò: un dolce mix floreale, arricchito dal fondo di legni preziosi e ambra, in un elegante e semplicissimo  flacone trasparente e satinato. Un profumo semplice adatto a tutte le occasioni. 

Allora, pronte per un profumato regalo al vostro lui?
Davidoff Cool Water

profumo per uomo
Quale profumo regalare ad un uomo


2 comments :

  1. Amazing post, so interesting perfumes! Look so nice and beautiful!
    Great presentation dear! Lovely!

    I follow you. Visit me, and follow back. Hope see you soon. Maleficent

    ReplyDelete
  2. Acqua di Giò è uno dei profumi preferiti di mio marito. KIss
    Nuovo post “Rainy Day. Look Kids” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete