Powered by Blogger.

Fotor - Tutte le novità per un editing ancora più semplice

Saturday, August 12, 2017

No comments :
Vi avevo già parlato in passato di Fotor, l'online photo editor gratuito e semplicissimo da usare. 
Recentemente Fotor ha lanciato una nuova versione, ricca di novità interessanti e che lo rendono ancora di più un programma davvero must per chi come me vuole lavorare con le proprie foto in maniera rapida e intuitiva. 
fotor ritoccoFotor - Tutte le novità per un editing ancora più semplice 

Fotor - Le novità della nuova versione

Una delle novità più interessanti di questa versione è la possibilità di lavorare in cloud, salvando le proprie foto in uno spazio "virtuale" accessibile poi da ogni luogo. In questo modo non dovremo più preoccuparci di aver lasciato un editing a metà, o magari di dover sempre portare con noi il portatile: che sia da casa, da ufficio, dal mare... il nostro lavoro sarà sempre accessibile... ovunque! 

cloud
Oltre ai classici formati JPG e PNG, il nuovo Fotor supporta inoltre il formato HD PDF che consente una qualità di stampa davvero ottima, perfetta ad esempio per la realizzazione di poster e cartoline. 

fotor pdf

La tecnologia HTML5 inoltre consente una maggiore velocità e prestazioni davvero super. L'ideale per chi come me è sempre di corsa e si annoia a dover lavorare troppo al pc! 

E ovviamente la nuova versione porta con sé anche tante novità nell'editing ed in particolare nella sezione "Design and Collage", con tanti fonts, stickers e templates per rendere davvero uniche le nostre immagini (ad esempio anche gli Instagram template!).

Allora cosa state aspettando? Correte subito a provare la nuova versione di Fotor!
fotor nuova versione

novità fotor


SalvaSalva

No comments :

Post a Comment