Powered by Blogger.

I migliori siti dove acquistare abbigliamento firmato

Friday, September 15, 2017

1 comment :
Per chi ha poco tempo, ma anche per chi vuole acquistare i capi firmati stando sulla poltrona di casa esistono diversi siti dedicati. La soluzione ideale per vivere la moda da protagonisti, evitare lo stress alla cassa e le classiche resse dei saldi. Chi di noi non ha mai sognato di acquistare una Louis Vuitton o un paio di scarpe Louboutin mentre sorseggia un buon caffè o mangia un gelato?
La vera novità è che questi portali non si limitano a vendere dei prodotti e a farti risparmiare, ma permettono ad esempio di seguire sfilate in streaming, e danno consigli come un vero e proprio personal shopper.
Il confine tra acquisti online e boutique di lusso non esiste più, ecco quindi una guida pratica e veloce sui migliori siti dove acquistare abbiglimento firmato senza spendere cifre da capogiro.

www.zalando.com

Al momento rappresenta uno dei più grandi e-commerce dedicati al mondo della moda, un luogo dove fare shopping con costi di spedizione e reso gratuiti. Da meno di 10 anni sul mercato del fashion, Zalando è arrivato in Italia solo nel 2011 e partendo dalle calzature ha allargato il suo mercato mettendo a disposizione dei clienti tutti i migliori brand della moda di lusso.
Uno dei suoi punti di forza è la capacità di focalizzare l’attenzione sulle nuove proposte e sulle nuove collezioni, con una particolare attenzione alla sezione “premium” dove vengono messe in luce tutte le linee dei brand superior e delle selezioni più prestigiose.

 

www.yoox.com

Un portale che propone giornalmente collezioni firmate sia attuali che legate al mondo del passato, non fermandosi solo all’abbigliamento, ma abbracciando anche il lifestyle e il design, con una ricchissima selezione di rari capi vintage e opere d’arte.
Fondato nel 2000 ha ben presto conquistato il mercato grazie ad un’iscrizione semplice e gratuita. La scelta è davvero variegata ed è possibile navigare per sezioni o attraverso i consigli degli esperti personal shopper, che suddividono le collezioni in top picks, top categorie e top designer. Tutti i pagamenti sono assolutamente sicuri e una volta effettuato l’ordine sarà possibile seguirne lo stato con un servizio clienti sempre attivo.

www.privalia.it

Attualmente rappresenta uno dei portali più gettonati e utilizzati in Italia, con una scelta che spazia dall’abbigliamento di lusso per donna fino alla moda uomo, dagli accessori al design per la casa, il tutto attraverso un’iscrizione ad inviti. Il vero punto di forza di questo e-commerce fashion è che le vendite avvengono per stock a prezzi scontati, ed invitando un amico si possono ricevere buoni sconto aggiuntivi.
Il servizio clienti è agevolato da una newsletter che ogni mattina informa sulle offerte, proprio perchè le vendite sono esclusive ed hanno una durata di pochi giorni. Il reso è davvero semplice, e vengono attivati random concorsi a premi per rendere ancora più partecipe il rapporto con gli utenti.

privategriffe.com

Il mercato della moda di lusso fatto direttamente dagli utenti, una novità che non è passata inosservata a chi ama il fashion in tutte le sue forme. PrivateGriffe è infatti un market-place online dedicato al mondo del fashion dove è possibile acquistare e vendere abiti di lusso usati, ma allo stesso tempo garantiti e certificati.
Uno spazio virtuale innovativo in cui gli utenti sono allo stesso tempo venditore e acquirente, una vera e propria community dove scambiare consigli ed opinioni interessanti sulla moda. Il punto di forza di PrivateGriffe è la possibilità di trovare collezioni vintage ormai fuori commercio, e di ricevere una consulenza costante sulle ultime novità del settore e sugli abbinamenti di look.
PrivateGriffe si dimostra una delle soluzioni migliori per avere a propria disposizione abiti firmati con oltre il 70% del costo in meno rispetto al negozio, saldi fuori stagione da sfruttare tutto l’anno.
Vuoi fare il giusto affare e vivere una nuova esperienza di shopping? Sfrutta i miei consigli e acquista online i tuoi prodotti griffati senza spendere cifre da capogiro.
siti dove acquistare abbigliamento firmato
private griffe
abbigliamento firmato online

1 comment :