Powered by Blogger.

Abbinare i colori: abbinamento beige e nero

Wednesday, September 6, 2017

5 comments :
Abbinare i colori - Abbinare i colori può a volte essere una impresa ardua. Altre volte invece, un gioco da ragazzi, soprattutto quando si ha a che fare con quelle combinazioni classiche, che non passano mai di moda. Un esempio? L'abbinamento beige e nero! Una accoppiata senza tempo, perfetta per ogni occasione e di una raffinatezza unica. 
Abbinare i colori: abbinamento beige e nero 

Abbinamento beige e nero - Qualche idea per i vostri look 

Come vi dicevo, combinare beige e nero è un gioco da ragazzi. Potete farlo ad esempio abbinando un paio di pants scuri ad un top ricamato o ad una camicetta beige o viceversa, con il sotto chiaro e un top scuro. 
Un'altra idea può essere quella di giocare con gli accessori: un abitino nero ad esempio può essere super raffinato se indossato con una borsa e scarpe sui toni del nude. Oppure, sempre al contrario, un delicato abito beige, può essere reso più strong da dettagli black, magari anche dal sapore rock : un chiodo in pelle, degli stivali da motociclista, degli occhialoni neri.
Abbinare i colori: abbinamento beige e nero 

Abbinamento beige e nero - Il mio outfit 

L'abbinamento beige e nero è senza dubbio uno dei miei preferiti, perchè riesce a farmi sentire chic anche quando indosso un look decisamente casual. Oggi ho scelto un abitino semplicissimo che combina proprio questi due colori e che presenta un pò una doppia anima, fra lo sportivo e l'elegante. La parte superiore, in nero, ricorda una t-shirt basica e super sporty; la gonna ha invece un animo femminile, per il taglio morbido e il sottile strato di voile che la ricopre. 
L'effetto è romantico ma anche rock e proprio per questo ho scelto di completare il look con una borsa borchiata e i miei stivaloni biker. 
Cosa ve ne pare del risultato finale? 
Vorrei anche indossare un wide brim hat
idee look beige e nero

abito beige nero
abbinare i colori
abbinare beige e nero
abbinamento beige e nero
Abito: Amoretu

5 comments :

  1. Sono due colori intramontabili e abbinati insieme danno un risultato molto chic. Delizioso questo abitino. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  2. Stai benissimo in questo outfit e lo replicherò sicuramente :-D

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  3. Waoo, bags is great :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  4. Such a cool look :) You look pretty! Wonderful post dear!
    Beauty and Fashion Freaks

    ReplyDelete