Powered by Blogger.

Intimo in pizzo colorato - I miei completi My Muse

Monday, September 18, 2017

4 comments :
Ed eccoci qua nuovamente a parlare di lingerie, una delle mie passioni! Se in estate infatti colleziono bikini, in inverno è il cassetto dell'intimo a riempirsi sempre di più!
Poco tempo fa vi ho parlato dell'intimo in pizzo nero, senza dubbio il re della femminilità e sensualità. Ma il pizzo, è inutile dirlo, è un tessuto così bello da risultare magnifico praticamente in ogni colore! E dunque perchè fermarsi al nero, quando con i vostri completini potete giocare con una infinita tavolozza di colori? L'intimo in pizzo colorato può essere divertente, sbarazzino, etereo... proprio a seconda della sfumatura che andrete a scegliere. 
Curiose di sapere che colori ho scelto io? 
Intimo in pizzo colorato - I miei completi My Muse 

Intimo in pizzo colorato - Bianco e rosa 

l bianco è da sempre uno dei colori più utilizzati per l'intimo femminile: essenziale, pulito è il colore della purezza associato alla verginità e alle spose. E l'intimo in pizzo bianco è decisamente sofisticato e molto elegante. 
Se dunque volete optare per un underwear da indossare ogni giorno e sotto qualsiasi outfit, ok per il total white ma bando a modelli e tessuti troppo sportivi come il cotone. 
Per le romantiche girly girls, invece, l'intimo in pizzo rosa può essere una valida alternativa, sempre rimanendo su tonalità abbastanza neutre e facili da indossare (senza il rischio che l'intimo si intraveda dall'esterno!). 
Intimo in pizzo colorato - I miei completi My Muse 

Intimo in pizzo colorato - I miei completi My Muse 

My Muse è un brand di lingerie di lusso norvegese che ho scoperto su Instagram e che tramite il proprio shop online spedisce in tutta Europa. Quello che distingue il brand dagli altri, è un catalogo davvero originale e particolare. Su My Muse troverete lingerie per lei unica e raffinata. 
Io ho scelto due modelli in pizzo bianco e rosa, caratterizzati da una doppia anima: da un lato il romanticismo dei colori e del tessuto, dall'altro la sensualità dei tagli cut out sul davanti (vi ricordate la tendenza dell'intimo cage?). 
Quale dei due è il vostro preferito? E se anche voi volete farvi un regalo sexy, approfittate di uno sconto speciale del 20%, utilizzando il mio codice nameless20, valido fino al 23 ottobre. 
intimo in pizzo colorato

intimo in pizzo rosa
lingerie di lusso
intimo My Muse
lingerie pizzo
intimo in pizzo bianco
lingerie cut out
lingerie per lei


4 comments :

  1. Bellissimi, in particolare mi piace quello color rosa. Kiss
    Nuovo post “Camicissima: il capo maschile per ogni occasione” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Sono davvero bellissimi i tuoi completi! Mi piacciono molto quelli colorati ma quando scelgo per me, sono fissa con quelli neri e qualche bianco. Buon lunedì
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  3. questi completi sono davvero meravigliosi, in bianco è sempre un must ma anche il rosa mi piace molto...
    baci

    https://fashionbyjeje.com/

    ReplyDelete
  4. amo questo completino !!!
    poi che fisico da urlo!

    baci

    http://browniescloset.blogspot.it/2017/09/back-to-school-with-diana.html

    ReplyDelete