Powered by Blogger.

Abito rosa carne e la tendenza nude look

Friday, September 15, 2017

6 comments :
La tendenza nude look è assolutamente hot sia nel make up che nell'abbigliamento. 
Nel make up si traduce in un trucco che c'è ma non si vede. Nell'abbigliamento in giochi di trasparenze e capi/accessori color carne. Pronte a lasciarvi conquistare? 
Abito rosa carne e la tendenza nude look 

Tendenza nude look - Il trucco nude

Il make up nude è quello che conferisce al viso un effetto di bellezza naturale: dona un’aspetto fresco e luminoso all’incarnato ed esalta alcuni punti specifici come zigomi, occhi e labbra.
Fondamentale è la base: un primer per corregga eventuali difetti e discromie e un fondotinta leggero non eccessivamente coprente. 
Un velo di blush sulle guance, a donare l'effetto "baciata dal sole", un filo di mascara e un rossetto anch'esso "nude" (avete visto ad esempio la nuova collezione dei Matte Nude di Maybelline?). Et voilà, per un perfetto effetto acqua e sapone. 
E anche per la manicure, tante tonalità nude, raffinate e delicate ( una tendenza di cui già vi avevo parlato nel mio post dedicato al brand Estrosa). 
Abito rosa carne e la tendenza nude look 

Tendenza nude look - Abbigliamento

Non solo trasparenze per la tendenza nude look nell'abbigliamento. Sulle passerelle sono stati protagonisti anche capi colori carne, rosa cipria delicato, realizzati spesso in tessuti talmente stretch da dare proprio l'idea della "pelle nuda". 
Abiti, top, ma anche accessori per cui perdere la testa. Il vero must? Le classiche Louboutin proprio del colore della nostra pelle! 
Abito rosa carne e la tendenza nude look 

Tendenza nude look  - Il mio outfit con un abito rosa carne 

Per parlare di questa tendenza nude look ho scelto un favoloso abito di NDB scovato su Revolve. Un modello perfetto per questa stagione autunnale alle porte per le sue maniche lunghe ma comunque tremendamente sexy: da un lato per il tessuto stretch che accarezza le forme, dall'altro per la profonda scollatura. E proprio per esaltare questo scollo seducente ho deciso di abbinare a questo abito una collana statement... per attirare ancora più l'attenzione su un dettaglio iper femminile! 
Da indossare, rigorosamente, con tacchi altissimi. 
Che cosa ve ne pare del risultato finale? 
tendenza nude abbigliamento

tendenza nude look
abito color carne
abito maniche lunghe
abito revolve
abito rosa carne
abito rosa cipria
collana statement
Abito: NDB (disponibile su Revolve)

6 comments :

  1. Mi piace tantissimo questa tendenza, non tanto per le trasparenze ma proprio il color carne e cipria. E uso spesso anche il make up nude. Molto bello il tuo outfit. Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  2. Wow...sei bellissima! Kiss
    Nuovo post “Scarpe da bambina comode per la scuola” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete