Powered by Blogger.

Halloween 2017 - Idee per chi non vuole mascherarsi

Monday, September 25, 2017

2 comments :
Halloween 2017 - Inutile girarci intorno, anche se Halloween è una festa di origine anglosassone e che non appartiene alla nostra cultura, è ormai un appuntamento a cui non sappiamo più rinunciare. 
Sarà forse la voglia di avere una scusa per far festa, per far divertire i bambini con il gioco del "dolcetto o scherzetto", o ancora la voglia di mascherarsi per evadere dal quotidiano e divertirci per un giorno ad essere qualcun' altro. Insomma, alzi la mano chi non ama Halloween! 
Ma se a tutti piace far festa c'è chi non ama molto mascherarsi o meglio, non ha voglia di impazzire a ideare un costume.... E allora per questo Halloween 2017 ecco delle idee per chi non vuole mascherarsi
Halloween 2017 - Idee per chi non vuole mascherarsi 

Halloween 2017 - Idee per chi non vuole mascherarsi 

Non avete voglia di acquistare un costume per questo Halloween 2017? Non amate mascherarvi o non volete scervellarvi alla ricerca di idee? Ecco per voi due alternative: 

- Realizzate un make up a tema horror! Armatevi di rossetti e ombretti e sintonizzatevi su You Tube: troverete centinaia e centinaia di tutorial realizzati da bravissime MUA con idee per il vostro trucco di Halloween. Anche solo un rossetto rosso vi permetterà di realizzare un effetto sangue finto mentre un ombretto nero un pò sbavato potrà farvi sembrare uno zombie! 

Se invece siete proprio negate con il make up, provate ad acquistare una parrucca! Non è un costume, ma vi consentirà di trasformarvi in maniera immediata e divertente. 
Su Light in the Box, ad esempio, potrete trovare tantissime, di ogni forma e colore. Dai colori più classici (amiche more, volete provare l'ebbrezza di sentirvi bionde per un giorno?) a quelli più originali e in tendenza nel mondo dell'hairstyle (rosa, grigio, viola, azzurro...). E dal 26 Settembre tantissimi sconti proprio in occasione dell'avvicinarsi di Halloween. 
Io per sentirmi un pò come Ariel, la Sirenetta, ho scelto una parrucca rosso acceso, dai capelli lunghissimi e ondulati... che ne pensate? Come mi sta? Quasi quasi una sera me la metto per uscire... 


Lightinthebox Halloween Sale starts 26,Sept, ends 2,Oct.
Discount for selected categories up to 70%
Halloween 2017 - Idee per non mascherarsi

Halloween 2017
parrucca rossa
parrucca capelli lunghi
parrucca per halloween
Parrucca: Light In the Box



2 comments :