Powered by Blogger.

Instagram stories - Le app da scaricare per creare stories da urlo!

Thursday, September 7, 2017

2 comments :

Instagram stories - Le app da scaricare per creare stories da urlo!

App per Instagram Stories. Vi avevo già parlato dell'importanza delle Instagram Stories e del loro enorme potenziale per un blogger/influencer. Instagram stesso si sta concentrano molto su questa funzione, rilasciando continuamente aggiornamenti, nuovi filtri, nuovi strumenti statistici.
Avete notato ad esempio che con l'ultimo upgrade è possibile vedere non solo quante persone hanno visualizzato la nostra storia ma
Ma come creare delle stories interessanti e originali e guadagnare così piano piano più visualizzazioni? Ecco le app da scaricare per creare stories da urlo
Le app per migliorare le vostre Instagram stories 

Le app per migliorare le vostre Instagram stories 

Volete che i vostri contenuti si distinguano? Ecco alcune app assolutamente da scaricare per migliorare le vostre Instagram stories. 

Storeo 
Questa app è senza dubbio la mia preferita! La cosa più fastidiosa delle Instagram Stories è infatti che possono avere una durata massima di 15 secondi. Supponete invece di avere dei prodotti da presentare o un qualcosa da raccontare... dovete stare sempre attenti a fermarvi nel momento giusto perchè le parole non vengano troncate, interrompervi per salvare i video e poi infine pubblicarli ad uno ad uno. Grazie a Storeo invece potrete registrare il vostro video senza preoccuparvi della durata: ci penserà poi la app a "ritagliarlo" in spezzoni della giusta durata da pubblicare poi su Instagram con transizioni perfette. E per soli 9,99€ potrete acquistare la versione pro e rimuovere il watermark. 
Le app per migliorare le vostre Instagram stories 
Snapchat 
Anche se come me avet-e praticamente smesso di usare Snapchat per dedicarvi completamente alle Instagram Stories, potete comunque continuare a usare questa app sfruttandone i filtri sempre nuovi e diversi e decisamente molto più divertenti rispetto a quelli di Instagram. Create foto e video, salvateli e quindi esportateli semplicemente per pubblicarli nelle Stories. 
Le app per migliorare le vostre Instagram stories 
Pocketvideo
Per chi vuole creare ed editare video direttamente dal telefono, una app super semplice da usare è Pocketvideo. Consente di creare contenuti davvero particolari aggiungendo ai video testi, stickers, filtri e musica in maniera davvero semplice. 

E voi invece usate qualche altra app per creare delle belle Instagram Stories?
abito floreale


abito scollo schiena
migliorare instagram stories
app instagram
instagram stories
app per instagram stories
floral dress
diventare fashion blogger
Abito: Rosegal

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

2 comments :