Powered by Blogger.

Desigual: Jean Paul Goude è il nuovo Direttore Artistico

Tuesday, September 19, 2017

2 comments :

Desigual: Jean Paul Goude è il nuovo Direttore Artistico


Artista rinomato, designer, fotografo, regista e image maker eclettico (particolarmente famose le sue vignette di alta moda): è il francese Jean-Paule Goude, nuovo direttore artistico del brand spagnolo Desigual
L'esordio è stato celebrato lo scorso 7 settembre durante la New York Fashion Week, durante la quale Goude ha curato la sfilata Desigual, supervisionando tutti gli elementi creativi dello show, compresi look da passerella e styling. Ha inoltre presentato una sua capsule femminile, caratterizzata da incofondibili maxi volumi e strutture quasi "architettoniche".
Il primo di una lunga serie di impegni: a partire dalla stagione primavera-estate 2018  Goude si occuperà infatti di ogni aspetto dell'immagine del marchio Desigual, dalla creazione dei prodotti alle attività di marketing, fino a gli eventi del settore e al rinnovamento dei negozi.

Desigual è un brand che da sempre ha avuto un forte legame con l'arte e che si è sempre distinto per unicità e anticonformismo. Questa collaborazione artistica con Jean-Paul Goude vuole essere, come sottolineato dal direttore operativo David Meire, un ulteriore passo avanti " nella volontà dell'azienda spagnola di consentire ai talenti di innumerevoli discipline di contribuire e arricchire la diversità del marchio grazie alle loro sorprendenti opere". 
Un restyling dunque, ma sempre mantenendo intatto il DNA iper colorato ed eclettico del brand spagnolo. 
Il tutto parte di un forte processo di crescita ed evoluzione del brand Desigual, che negli ultimi anni ha sempre più investito nella qualità dei materiali, introdotto nuovi modelli e design, segmentato e differenziato le proprie collezioni, accelerato il ricambio dei prodotti in negozio, aggiornato le proprie strategie di campagna e incrementato i propri investimenti nei media.
Tutte queste operazioni, unite alla collaborazione con Goude, mirano all'obiettivo finale di Desigual di diventare un marchio dinamico e sempre più orientato alla propria clientela. 
Ovviamente sempre a tutto colore!
direttore artistico desigual
jean paul goude

2 comments :