Powered by Blogger.

Graphik - Collezione make up Autunno 2017 Clarins

Friday, September 29, 2017

4 comments :
Make up Autunno 2017 - Clarins presenta la nuovissima collezione Graphik, con tanti prodotti pensati per donarci uno sguardo in grado di calamitare l'attenzione.

Clarins Make up autunno 2017: la collezione Graphik

Ombretti dai colori scuri e magnetici, un nuovo eyeliner nero intenso e luminoso: il make up Autunno 2017 firmato Clarins vuole come protagonisti gli occhi. Un make up intenso ma anche elegante e sofisticato... scopriamo insieme tutte le favolose novità! 

4 color eyeshadow palette
Elegantissima palette che unisce ombretti mat e shiny, ricchi di estratti vegetali e minerali e con formula wet&dry, arricchita da polvere di cera di Carnuba. Quattro le nuances proposte: rosa cipria, verde oliva, nero e verde intenso, per una perfetta armonia autunnale. Ideali per realizzare sia un luminoso make up da giorno, che una proposta più intensa per la sera e scolpire lo sguardo con eleganza. 

Graphic Ink Liner 
La vera star della collezione : un nuovissimo eyeliner a penna che, grazie alla punta affusolata, consente una applicazione davvero facile e precisa, pensata anche per la creazione di linee grafiche e sottilissime. 

Ombretti in crema ombre matte
Ombretti in crema arricchiti con vitamina E e lacrime di bambù finemente polverizzate, dalle proprietà opacizzanti, per una tenuta davvero impeccabile del colore. Due le colorazioni: 
- Ivory, un oro chiarissimo;
- Midnight Blue, un blu oltremare. 

Blush Prodige 
Un blush dalla texture vellutata, leggera e confortevole, arricchito da pigmenti minerali ed estratti vegetali, come polvere di bambù ed estratto di pomodoro. La nuance Golden Pink illumina le guance con una sofisticata sfumatura rosa pesca dai riflessi dorati.

Rossetti Joli Rouge Shine 
Rossetti idratanti a lunga tenuta, caratterizzati da una formulazione cremosa e morbida. Tre le tonalità previste per il make up autunno 2017: 
- Deep Red, un intenso rosso scuro;
- Litchi, un rosa malva;
- Guava, un elegante nude corallo.

Lipliner pencil 
Matite labbra formulate con olio di Jojoba, per definire in maniera precisa il contorno labbra e fissare il rosetto, garantendo una tenuta estrema del colore.
Disponibili in due nuance:
- Rose Berry, rosa malva;
- Red, rosso vibrante.
Allora cosa ne pensate di questa collezione e delle proposte Clarins per il make up autunno 2017? Quale prodotto vi ispira di più?
 make up Autunno 2017

collezione graphik clarins
 make up Clarins 2017

4 comments :

  1. Che bella linea! Sono davvero curiosa di provare le matite labbra...

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  2. Che bella collezione! Scelgo la matita labbra e il rossetto rosa malva. Buon fine settimana!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  3. Bellissima collezione! I colori sono stupendi! Voglio questa palette per gli occhi e tutti i rossetti!!! Un bacione Elisa!
    Jeanne
    Floral Dress ♥ Balenciaga Striped Bazar Tote ♥ Zara Red Thigh High Boots
    Fashion Musings Diary

    ReplyDelete
  4. che bella collezione, mi piacciono molto i rossetti
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete