Powered by Blogger.

Amo Essere Biologico - La nuova linea Bio di Eurospin

Saturday, September 30, 2017

6 comments :
Dopo il lancio della linea Veg (Fior di Natura) Eurospin torna a pensare a quella parte, sempre più vasta, della popolazione attenta ad avere un'alimentazione sana, ma anche rispettosa dell'impatto ambientale e della sostenibilità con la nuovissima linea Amo Essere Biologico.
Amo Essere Biologico è pensata e dedicata infatti proprio ai consumatori che non sono solo attenti alla propria salute ma anche sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili. 
Una linea dunque non solo di alta qualità ma anche certificata secondo le norme europee e prodotta nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

La linea Amo Essere Biologico comprende numerose referenze di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica: dagli alimenti di uso quotidiano, come la pasta, i cereali e le uova, l'olio extra vergine d'oliva, passando per i buonissimi biscotti, da gustare a colazione o a merenda, con dello yogurt o con del semplice latte.

A differenza inoltre di molte linee biologiche in commercio, la linea Amo Essere Biologico, ci consente inoltre di poter seguire un'alimentazione biologica a costi contenuti. Prodotti genuini quindi ma al tempo stesso economici, in linea con la filosofia della spesa intelligente.

Sul sito creato dedicato alla linea Amo Essere Biologico , potrete infine conoscere più da vicino tutti i prodotti, scoprire ricette e ottenere risposte a tutte le vostre domande sul mondo Bio, grazie alla collaborazione di un team di esperti: uno Chef (Maurizio Rosazza Prin), una Green Blogger (Simona Falasca), una Nutrizionista (Manuela Mapelli) ed un Personal Trainer (Roberto Nava).

Tanti consigli di cui fare tesoro per intraprendere un percorso verso un'alimentazione più sana, buona e naturalmente sostenibile.

#Eurospin
linea amo essere biologico


linea bio eurospin
prodotti agricoltura biologica









6 comments :

  1. Devo dire che questa linea Bio è fantastica!!!!
    Baciiiiii
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    ReplyDelete
  2. Such a great post! I love your blog, it's so nice :)

    mfashionfreak♥blog

    ReplyDelete
  3. come ti ci trovi?? sembrano buoni questi prodotti bio!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. beh, da provare!!
    un bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    ReplyDelete
  5. qualcosa l'ho già presa, ottimi prodotti
    nuova recensione da me <<< I Profumi di d'Annunzio >>>
    buon inizio settimana, un bacione

    ReplyDelete