Powered by Blogger.

Novità Avon … per un inverno a tutta bellezza

Saturday, October 8, 2016

6 comments :
Come sapete sono da sempre affezionata al brand Avon e al suo mondo fatto di bellezza, innovazione e ottimismo! Ed eccomi dunque a presentarvi una selezione di nuovi prodotti che sono sicura non deluderanno le vostre aspettative… pronte a continuare con il me il viaggio #allascopertadiavon?
Novità Avon : i prodotti make up per la nuova stagione

Novità Avon: la nuova linea Avon True

Avon è un brand che da sempre mantiene le sue promesse di bellezza. E oggi ancora di più con la linea Avon True, pensata per farci apparire e sentire sempre straordinarie, più belle in ogni occasione. La promessa Avon True? Soddisfare le donne al 100%!
Scopriamo insieme alcuni prodotti di questa favolosa linea: 

- Wide Awake Mascara - Per uno sguardo davvero aperto, questo mascara dona volume, solleva, modella e incurva le ciglia. La Lift & Lock Technology avvolge ogni singola ciglia sollevandola verso l'alto e verso l'esterno così da metterne in risalto la parte più spessa e rendere lo sguardo più ampio. L'applicatore a clessidra con setole affusolate, consente di applicare il prodotto uniformemente anche fra le ciglia più piccole ed è anche a prova di grumi! 

- Glimmerstick Diamonds Eyeliner - Matita contorno occhi a lunga tenuta e a prova di sbavatura. La presenza di piccoli glitter, rende il colore estremamente shimmer e pieno di riflessi. E' dunque perfetta per un look brillante e glamour e per donare luce agli occhi!

- Luminous Blush - Un blush che illumina e valorizza l'incarnato, per un effetto davvero radioso. Facile da sfumare per un effetto davvero naturale, ha un finish leggermente perlato. 

- Glimmerstick Lip Liner - Matita contorno labbra che definisce e aiuta a "tenere a posto" il rossetto. Facile da applicare grazie al tratto ben definito, sfumabile, super resistente e altamente pigmentata (e per questo può essere usata anche per aumentare la durata del rossetto). 

- Glimmerstick Liquid Eyeliner Pen - Pratico eyeliner in formato matita e dunque facilissimo da applicare! Perfetto per definire lo sguardo e con una formula a lunga durata. 

- Eyeshadow Quad - Un set di quattro ombretti altamente pigmentati da usare sia singolarmente che in combinazione fra loro per un look serale davvero da urlo! Comprende due colori più chiari (da usare di giorno o per creare punti luce) e due colori più scuri. 

- Conditioning Eye Make Up Remover Lotion - Lozione struccante specifica per gli occhi, delicata ma super efficace. Basta una sola passata et voilà anche lo smokey più intenso può essere rimosso!

- Rossetto - Splendidi rossetti con pigmenti colorati che si autorinnovano strofinando le labbra per un colore a lunga durata! Per la stagione in arrivo, un rosso accesso e un rosa intenso.

Allora cosa ve ne pare di queste favolose novità Avon? Quale prodotto vi incuriosisce di più?
novità prodotti avon  


ombretti rossetti avon
matite occhi labbra avon
struccante mascara avon
novità avon true


SalvaSalva

6 comments :

  1. I love Avon now I`m resing Anew double serum and oil, I don`t know how it sounds in english version I have russian name on the bottle. I love it. For me that fact is always surprise, how is it possibile for such not much money do such good products.

    ReplyDelete
  2. Beautiful products :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  3. The blush is so cool
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  4. Very nice items !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete