Powered by Blogger.

Vivi le emozioni NBA con Enjoy NBA di UBI BANCA

Sunday, October 23, 2016

No comments :
Siete fan dei New York Knicks o dei Boston Celtics? Oppure non riuscite a separarvi mai dalla vostra maglietta dei Los Angeles Lakers? Qualunque sia la vostra squadra del cuore, se amate il basket e non vi perdete neanche una partita del campionato di basket statunitense NBA, la carta Enjoy NBA di UBI BANCA è senza dubbio la carta giusta per voi! 

Enjoy NBA è una carta prepagata che consente di: 
- fare acquisti online e nei negozi (sia in Italia che all'Estero) dove è esposto il marchio MasterCard;
- pagare rapidamente in modalità contact-less, ossia semplicemente avvicinando la carta ai POS abilitati senza necessità di dover usare (e ricordarsi!) un PIN; 
- prelevare denaro negli ATM abilitati, sia in Italia che all'Estero; 
- inviare e ricevere bonifici, essendo una carta dotata di codice IBAN (pensate potete anche ricevere l'accredito dello stipendio!); 
- utilizzare i servizi di internet banking tramite il canale Banca Multicanale Qui UBI, da cui è possibile anche ricaricare velocemente il proprio cellulare.

E' inoltre facilissima da ricaricare (con bonifico, agli sportelli automatici o direttamente in filiale) e può essere facilmente tenuta sotto controllo (ad esempio anche impostando un saldo massimo spendibile). 

Uno strumento dunque che unisce la praticità e la sicurezza di una carta prepagata ricaricabile e che, grazie all'IBAN, diventa anche una valida e conveniente alternativa al conto corrente.

E per gli amanti del basket e del campionato NBA un mondo di vantaggi irresistibili, a partire dalla possibilità di personalizzare la propria carta con il logo della propria squadra preferita! 
E ancora un 15% di sconto nello store online ufficiale europeo di NBA e per chi sottoscrive la carta ed effettua una transazione entro il 30 novembre, la possibilità di vincere un viaggio e due biglietti per vivere dal vivo l'emozione degli NBA Global Games di Londra, assistendo alla partita tra i Denver Nuggets di Danilo Gallinari e gli Indiana Pacers, in programma per il 12 gennaio 2017. 
Un vero sogno!
enjoy nba ubi banca


carta propagabile ubi banca
 carta enjoy nba


Buzzoole

No comments :

Post a Comment