Powered by Blogger.

Lookfantastic Beauty Box Ottobre - The #LFPAMPER edition

Friday, October 21, 2016

7 comments :
Già sapete quanto io ami scoprire le novità in ambito beauty, testare prodotti, scoprire nuovi brand.
Per questo amo il meccanismo delle Beauty Box, che consentono tramite abbonamento, di ricevere ogni mese un assortimento di vari prodotti (cosmetici, skincare, haircare…) e il cui contenuto è segreto fino al momento della ricezione! 
La mia ultima scoperta in questo senso è stata la Lookfantastic Beauty Box che propone ogni mese una accurata selezione dei must-have del mondo beauty. 
L'edizione del mese di ottobre, #LFPAMPER è pensata per accompagnarci in questo periodo di cambiamento delle temperature (durante il quale è importante modificare ed adeguare le nostre routine beauty) e concederci quei momenti di relax che ognuno di noi si merita!
6 favolosi prodotti… racchiusi in una adorabile box rosa! Scopriamoli insieme!

#LFPAMPER: i prodotti della Lookfantastic Beauty Box di Ottobre


- Oskia Renaissance Mask - Maschera viso che rende la pelle spenta e priva di vitalità più liscia e uniforme, morbida al tatto e dall'ape. Contiene acidi della frutta naturali che esfoliano la pelle senza privarla della sua naturale idratazione. Adoro la sua leggera fragranza di rose, frutto della passione e camomilla!

- Mio Liquid Yoga - Un trattamento bagno che è come... una massaggiatrice personale in bottiglia! Grazie alla sua miscela di oli essenziali, sali minerali ed erbe, favorisce il rilassamento, allieva i dolori muscolari ed elimina le tossine, ri-energizzando il nostro corpo!

- Polaar The Genuine Lapland Lip Balm  - Balsamo labbra super idratante pensato per proteggere da vento, temperature fredde e inquinamento. Non unge, si assorbe rapidamente e rende le nostre labbra veramente morbide!

- Murad Intensive C Radiance Peel - Maschera lenitiva ad azione rapida, pensata per ridurre l'invecchiamento cutaneo causato da sole, stress ed altri agenti esterni. Esfolia delicatamente la pelle favorendo il ricambio delle cellule danneggiate e la rende idratata, luminosa e vitale!

- Laura Geller Pout Perfection Waterproof Lip Liner - Matita labbra con Olio di Jojoba e Vitamina E. Facile da applicare e super resistente, per un make up labbra davvero perfetto.

- Alterna Caviar Moisture Intense Treatment - Trattamento intensivo pre-shampoo pensato per idratare profondamente e rivitalizzare i capelli disidratati, rendendoli setosi, morbidi e lucenti.

Allora, cosa ne pensate di questi prodotti? Fatemi sapere quale vi ha colpite di più! 
lookfantastic beauty box
lookfantastic beauty box pamper edition
balsamo labbra lampone
gel bagno yoga
matita rossa labbra
prodotti beauty esclusivi

SalvaSalva

7 comments :

  1. wow, favolosi questi prodotti! Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  2. bella box!!!!
    http://www.befashion31.com/

    ReplyDelete
  3. Anche io adoro le beauty box!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  4. Adoro i tuoi post, carinissimi i prodotti! Adoro le beauty box!!!!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/10/alterna-haircare-ampm-system-per-essere.html
    Giada

    ReplyDelete
  5. Io ho adorato la crema da bagno! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    ReplyDelete
  6. che belli questi prodotti! li vorrei provare tutti :D

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    ReplyDelete