Powered by Blogger.

Maschere Argilla Pura di L'Oréal Paris: il mio momento #instadetox !

Thursday, October 6, 2016

9 comments :
Il mese di settembre è stato per me davvero intenso da un punto di vista lavorativo. Presentazioni, eventi e ovviamente la Fashion Week a Milano. Sempre di corsa, con il cellulare in mano, il computer perennemente acceso. E devo ammettere che la stanchezza, finito questo tour de force, si è fatta sentire e con essa anche l'esigenza di concedermi qualche momento dedicato al relax e alla bellezza.
In particolare ho notato che la mia pelle ha risentito di questo stress e appariva più spenta, impura. 

Ed ecco che L'Oréal Paris è venuta in mio soccorso, grazie alle Maschere Argilla Pura, tre innovative maschere viso pensate per purificare, disintossicare e riequilibrare la pelle grazie alla combinazione unica di 3 argille minerali: 
- Caolino (o argilla bianca): nota per le sue proprietà purificanti, è l'ideale per assorbire le impurità e l’eccesso di sebo e regalare all'epidermide un aspetto liscio e luminoso; 
- Montmorillonite (o argilla verde): purifica e riequilibra la pelle e grazie al suo elevato potere assorbente riduce le imperfezioni;
- Ghassoul (o argilla saponifera): di origine vulcanica, è ideale per illuminare il colorito e donare luminosità.

Queste argille sono state poi combinate con ingredienti naturali per la creazione di tre diverse maschere, pensate per le diverse esigenze di ogni tipologia di pelle:  
1) Maschera Purificante Argilla Pura: con estratti di eucalipto dalle proprietà purificanti, assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle. Il risultato è una pelle pura, fresca, pulita, più opacizzata e più morbida. 
2) Maschera Esfoliante Argilla Pura: con estratto di alga rossa, restringe i pori e leviga la pelle rendendola più morbida e liscia, uniforme e splendente. 
3) Maschera Detox Argilla Pura: con carbone, detossina e illumina il colorito. La pelle appare più pura, radiosa, fresca e il colorito più intenso. 

Maschere argilla pura: la mia esperienza

Quello che ho apprezzato di più delle Maschere Argilla Pura di L'Oréal Paris è che non seccano la pelle e questo ci consente di utilizzarle anche 2-3 volte a settimana.
Personalmente amo applicarle con le dita (quasi a realizzare un dipinto sul mio viso) e una volta terminato il tempo di posa (soli 10 minuti) risciacquo semplicemente con acqua tiepida e con l'aiuto di un dischetto di cotone.
Per me sono diventate un vero e proprio irrinunciabile rituale di bellezza, un momento detox da dedicare alla mia pelle in tutti quegli istanti in cui sento il bisogno di una coccola a 360°: maschera sul viso, tv sintonizzata sul mio canale preferito… e a tutto relax!


Maschere all'argilla pura: e tu di che argilla sei? 

Le maschere argilla pura di L'Oréal Paris possono essere utilizzate sia singolarmente che in combinazione fra di loro per dare vita ad un vero e proprio trattamento di bellezza personalizzato in funzione delle diverse esigenze di ogni zona del viso (fronte, naso, zigomi).
La Maschera Purificante ad esempio può essere applicata nelle zone in cui la pelle è più lucida e impura, quella Esfoliante nelle zone in cui i pori sono più dilatati e sono presenti delle imperfezioni e quella Detox nelle aree in cui è più spenta. Io ho trovato la mia combinazione perfetta e invito anche tutte voi a farlo! Crea la tua maschera qui!
L'OREAL MASCHERE ARGILLA
Curiosissima di sapere di che argilla siete!
beauty moments


instadetox
maschere argilla pura loreal
maschere argilla
relax maschere argilla
maschere detox
maschere purificanti
maschere viso loreal
novita loreal argilla pura
momento instadetox




9 comments :