Powered by Blogger.

L’intimo su misura per te

Saturday, October 15, 2016

2 comments :
La migliore marca per l'intimo da shopping? Cotonella.
Cotonella è un'azienda tutta italiana, fondata nel lontano 1972 in quel di Edolo, in provincia di Brescia. Quella che oggi è una grande azienda nasce da un piccolo laboratorio artigiano, da cui ha ereditato in toto l'abitudine all'elevata qualità, sia dei prodotti, sia delle materie prime utilizzate. Forse non tutti lo sanno, ma da Cotonella si utilizza esclusivamente cotone di alta qualità, sottoposto ad un ferreo sistema di controllo, che ne garantisce l'elevatissimo standard qualitativo.
intimo cotonella



OEKO-TEX® Standard 100


Questa sigla indica la certificazione cui vengono sottoposti tutti i prodotti Cotonella; tutte le parti, i semilavorati e i capi finiti vengono infatti verificati e controllati per evitare che contengano sostanze nocive per la salute e la corrispondenza a particolari standard qualitativi. Questa certificazione, ottenuta dai capi Cotonella, è di livello internazionale e non tutti le aziende se ne possono fregiare.

Gli elementi dei prodotti Cotonella

La gran parte dei capi Cotonella sono prodotti in puro cotone; il tassello igienico è in cotone biologico, in modo da garantire la totale assenza di residui che possono risultare nocivi per la pelle delle parti più delicate del corpo. All'interno di alcuni prodotti sono utilizzate anche fibre particolarmente innovative, come la Lycra, il Modal o il cotone bielastico. Tutte queste materie prime contribuiscono a rendere i prodotti Cotonella pratici e comodi, tanto che a volte non se ne sente neppure la presenza.

Un'ampia scelta di prodotti

Materie prime d'eccezione, elevati standard qualitativi, il lavoro di mani esperte, tutto questo contribuisce a dare vita a capi belli, comodi e anche innovativi. La gamma di prodotti proposta da Cotonella è molto ampia, con prodotti adatti a tutta la famiglia. Sono infatti disponibili tantissimi diversi modelli di capi, tutti compresi nel mondo dell'intimo e dei vestiti per la notte, per uomo, donna e bambino. Nonostante si tratti di capi di elevata qualità, i prezzi sono comunque particolarmente concorrenziali.

Il made in Italy dell'intimo

Scegliere Cotonella non significa soltanto avere dei prodotti di alata qualità, ma anche aiutare le aziende italiane; Cotonella infatti è un'azienda che opera sul territorio nazionale e che commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo. Da Sonico, vicino al bellissimo Lago d'Iseo, i capi Cotonella vengono distribuiti a livello nazionale e internazionale, con una capacità produttiva di circa 50.000 capi al giorno. Nonostante questi numeri, propri di una grande azienda, ogni singolo capo viene trattato con cura e attenzione, in modo da portare ad ogni cliente un prodotto che ha le caratteristiche dei migliori capi artigianali.

La qualità totale

La filosofia di elevata qualità dell'azienda Cotonella si può apprezzare a livello globale. Oltre a produrre solo capi curati e belli, con materie prime di pregio, Cotonella opera anche una politica aziendale volta ad avere esclusivamente personale altamente formato, in grado di svolgere al meglio il suo compito in ogni situazione. L'attenzione è costantemente verso le esigenze dei consumatori, seguendo i cambiamenti che si possono riscontrare nel corso del tempo.
intimo da shopping
jntimo made in italy
intimo puro cotone



2 comments :