Powered by Blogger.

Calendar Girl - La mia lettura nei momenti di relax

Thursday, October 13, 2016

5 comments :
E' stato senza dubbio il caso editoriale dell'estate. Sto parlando di Calendar Girl,  la saga di quattro romanzi scritta da Audrey Carlan ed edita da Mondadori di cui già vi avevo parlato in questo post. La protagonista è Mia, una giovane donna bisognosa di denaro per salvare il padre e che accetta per questo motivo di recitare il ruolo della "fidanzata" di alcuni uomini di successo, disposti a pagarla per questo 100mila euro al mese. 
Un romanzo che può essere etichettato come erotico, Calendar Girl è comunque una lettura piacevole che mi ha accompagnata questa estate sotto l'ombrellone e che sto portando avanti adesso, per dei momenti di svago e di relax. Un libro certamente non impegnato, ma comunque originale, intrigante, e che comunque nella sua "leggerezza" lascia spazio anche a dei momenti di riflessione. 
Perfetto per tutte le donne che amano le storie romantiche, ma in chiave moderna. 

Ed eccomi dunque in queste foto a giocare a fare un po' la sexy proprio come la protagonista di Calendar Girl. Sdraiata sul divano a leggere il mio libro con indosso solo un body in raso bordeaux e dettagli in pizzo… Elegate e sensuale allo stesso tempo (e io lo amo perché non è solo un capo di intimo ma può essere indossato anche come una maglietta). 

E voi avete letto Calendar Girl? Fatemi sapere le vostre opinioni! 
quadrilogia calendar girl
top raso bordeaux
body raso pizzo
calendar girl mondadori
intimo elegante raso
intimo sexy boux avenue

5 comments :

  1. Anche a me interessano quei libri !!! Come sono?

    http://federicaferraro.com

    ReplyDelete
  2. ammetto di non averlo ancora acquistato calendar girl, ma ultimamente la feltrinelli sia shop fisico che online mi stanno vedendo spesso per acquisto libri
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    ReplyDelete
  3. Nice dresses :0Lovely post! Keep In touch dear..
    Beauty and Fashion Freaks

    ReplyDelete