Powered by Blogger.

Stivaletti metallizzati: tendenza calzature autunno inverno 2016

Wednesday, October 12, 2016

8 comments :
Gli stivaletti si sa, sono un evergreen autunnale. Dai modelli più classici, a quelli più strong, con o senza tacco, gli ankle boots (data la loro altezza tipicamente alla caviglia) sono l'accessorio must have per affrontare al meglio le giornate grigie e piovose di questo autunno. E fra i modelli più in tendenza per questa stagione autunno inverno 2016, ci sono sicuramente loro: gli stivaletti metallizzati

Stivaletti metallizati: una tendenza irresistibile 

Il metallizzato si sa, la farà veramente da padrone in questa stagione. Gonne, abiti, giacche, pantaloni. Capi dai riflessi cangianti e con bagliori oro, argento e bronzo. E ovviamente anche accessori e scarpe non si sottraggono a questa tendenza e sarà impossibile dunque rinunciare ad un paio di stivaletti metallizzati nell'armadio. 
Contemporanei e super glamour, gli stivaletti metallizzati sono perfetti per rendere unico anche il look più semplice e basico, accendendolo di bagliori luminosi.
Ovviamente ricordatevi di non esagerare: da evitare i look metallizzati dalla testa ai piedi (o volete essere scambiate per l'omino di latta del mago di Oz?) e allo stesso tempo cercate di non esagerare con gli accessori. 

Stivaletti metallizati: il mio look un po' rock 

Fra le tante nuances metallizzate disponibili, io mi sono orientata sul classico argento: elegante, sofisticato, ma anche un pà robotico e senza dubbio decisamente rock! Per questo ho deciso di abbinare i miei stivaletti metallizzati argento acquistati su Sarenza con un outfit quasi total black: jeans skinny strappati e un classico blazer. Unica nota di "quasi" colore, un crop top grigio molto minimal. 
E per un outfit da vera rock star da non dimenticare trucco e parrucco: io ho optato per una acconciatura semi raccolta con una cotonatura alta sulla testa e per un trucco semplice ma con un rossetto super scuro. Fatemi sapere cosa ve ne pare del risultato finale! 
look con stivaletti argento
crop top con lacci 
ankle boots 
crop top grigio
outfit stile rock 
stivaletti metalizzati 
giacca crop top 
tendenza stivaletti
Giacca e pantaloni: H&M
Top: Zaful 
Stivaletti: Bronx (disponibili su Sarenza) 

SalvaSalva

8 comments :

  1. Wow adoro l'effetto metallizzato!! Bellissima

    http://federicaferraro.com/autumn/

    ReplyDelete
  2. Beautiful boots;)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  3. E' davvero una tendenze irresistibile!! Regala un bel tocco ad ogni look!
    xx

    Ellysa

    ReplyDelete
  4. Questo look mi piace tanto, i stivaletti sono il top!
    Un bacione

    www.mammaaltop.com

    ReplyDelete
  5. You look, super cool
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  6. You look so edgy !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete