Powered by Blogger.

Caramelle Saila - Il mio momento di dolce relax

Sunday, October 2, 2016

5 comments :
Come sicuramente saprete Settembre è stato un mese molto impegnativo per chi lavora nel mondo della moda. Presentazioni, press day, sfilate, eventi… io sono sempre stata di corsa come una vera trottola! E per quando ho sentito il bisogno di una pausa, nella mia borsa, sempre con me le caramelle Saila
Buone ma anche super stilose: le caramelle Saila hanno infatti un look completamente nuovo. Una grafica accattivante, moderna, fresca, caratterizzata dalla S che simboleggia il brand e da colori che aiutano ad intensificare in maniera semplice il gusto: nero per la liquirizia, verde acceso per la menta. 
Insomma un packaging bello anche da mostrare! 
E tante sono le texture fra cui poter scegliere: le tenere, le dure o le jelly , croccanti fuori e con un ripieno morbidissimo. Una gamma ampia e perfetta per soddisfare i gusti di tutti! 
Le mie preferite? Senza dubbio le Jelly Liquirizia (da poco disponibile anche nella busta da 75g) il cui delizioso gusto mi fa letteralmente impazzire. La liquirizia Saila poi è 100% italiana e questa è un'ulteriore garanzia di elevata qualità. 
E ancora come resistere alle novità senza zucchero dolcificate con Stevia? Freschezza, gusto e leggerezza in una sola caramella! Saranno senza dubbio sempre con me alla prossima Fashion Week!
caramelle saila
caramelle in busta saila
saila liquirizia italiana



Buzzoole

5 comments :