Powered by Blogger.

Webank e la rivoluzione del mobile banking

Monday, October 24, 2016

No comments :
Ormai lo sapete, la mia vita è perennemente a 100km/h. Sempre di corsa qua e là, tanti viaggi e spostamenti, tante mail a cui rispondere e davvero pochi momenti liberi! Per questo motivo sono sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche che mi vengano in aiuto, che mi aiutino a risparmiare tempo e che in sintesi… mi semplifichino la vita! 
Fino a poco tempo fa ad esempio, avevo un normale conto corrente presso una banca della mia zona. Ma chi ha più il tempo di recarsi in filiale per fare anche solo un semplice bonifico? 
Per questo motivo ho scelto per i miei conti online di affidarmi a Webank, la banca online che permette di gestire tutti i servizi bancari direttamente da una App! 

Webank e il mobile banking 

Webank è una banca che nasce con una forte specializzazione nell'home banking, e da sempre ha offerto ai propri utenti la possibilità di collegarsi da casa tramite computer, di poter controllare il proprio conto corrente ed effettuare una serie di operazioni.
Ma questo richiede comunque di essere a casa, o di avere disponibili un pc ed una connessione. 
La vera evoluzione (e rivoluzione) è dunque quella che vede il passaggio verso il mobile banking, ossia la possibilità di gestire i pronti conti direttamente dallo smartphone. E grazie a Webank tutto questo è veramente alla portata di tutti.

App Webank - Le funzioni 

Con l'App Webank, la vita è davvero più semplice! Tante, tantissime sono le funzioni, tutte senza costi aggiuntivi, dalle più semplici a quelle più evolute, come ad esempio: 
- Consultazione dei movimenti di conto corrente e delle carte di credito (pensate il saldo si controlla con un semplice shake del telefono!); 
- Bonifici gratuiti e illimitati… con un semplice tap!
- Prelievi gratuiti, su tutti gli sportelli automatici BPM senza necessità di carta (prelievo cardless); 
- Pagamento delle utenze semplicemente tramite QR Code: niente più code alla posta, basta lo smartphone! 
- Possibilità di effettuare ricariche su carte prepagate o sul proprio cellulare; 
E molto, molto altro ancora! 

Una app semplice da usare, gratuita e ovviamente sicura. Cosa aspettate a prendere parte anche voi a questa "rivoluzione"?
app webank





No comments :

Post a Comment