Powered by Blogger.

Con Friskies e ENPA a sostegno degli amici a quattro zampe

Tuesday, October 25, 2016

5 comments :
Chi ha un animale domestico sa che tipo di amore un cane o un gatto sono in grado di donare. Un amore puro, incondizionato, fedele, infinito. E allo stesso tempo chi come ha perso un cucciolo, conosce quel dolore e quella ferita che non si cancella mai dal cuore. 
Dopo la morte della mia gattina Fiona, ho deciso di non prendere un altro animale. Ma allo stesso tempo, ho continuato ad impegnarmi in iniziative a sostegno dei pet meno fortunati. 
E per questo motivo oggi voglio parlarvi dell'iniziativa di Friskies "Gli Inseparabili": arrivare a regalare un milione di pasti ai rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali). 

Acquista Friskies e aiuta a donare fino ad un milione di pasti ai rifugi ENPA 

Conclusa l'iniziativa di PURINA che ha visto ben 100mila pasti donati ai rifugi ENPA, l'impegno continua nei mesi di Settembre e Ottobre con Friskies. La sfida? Arrivare a donare fino ad un milione di pasti di qualità, completi e bilanciati a tutti gli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi. Perché il futuro di questi cuccioli (pensate sono circa 25mila in tutta Italia), parte anche da una sana alimentazione! 
Una attività di food raising che si svolge per il terzo anno consecutivo e che prevede anche campagne di sensibilizzazione per l'adozione consapevole e la valorizzazione dei tanti volontari che giornalmente si impegnano per aiutare i pet in cerca di casa. 2 milioni di pasti raccolti in due anni e la voglia di raggiungere nuovamente questo grande traguardo! 
Se dunque amate gli animali, sponsorizzate anche voi questa iniziativa e contribuite acquistando un prodotto della gamma di alimenti o snack Friskies, per nutrire la felicità di tantissimi pet in attesa di una famiglia!
friskies inseparabili
donare pasti rifugi enpa
iniziativa friskies enpa


Buzzoole

5 comments :

  1. Bellissimo post per il sostegno degli animali!!

    http://federicaferraro.com/camicia-bianca-un-evergreen-che-non-passa-mai-di-moda/

    ReplyDelete
  2. che amori

    baci

    http://browniescloset.blogspot.it/2016/10/look-autunnali-qualche-ispirazione-per.html

    ReplyDelete