Powered by Blogger.

Costumi Halloween Neonati : Flaminia in versione zucca sorridente!

Tuesday, October 11, 2016

9 comments :
La mia piccola Flaminia ha quasi cinque mesi e per lei ogni giorno c'è sempre una nuova scoperta. Nuovi sapori, nuovi colori, i primi tentativi di formulare qualche parola. E fra poco per lei anche il primo Halloween! E poteva una mamma fashion come me non pensare all'acquisto di un costumino n occasione di questa sua prima festività? Mi sono dunque messa alla ricerca di Costumi Halloween Neonati sul web (ormai lo sapete che faccio shopping quasi esclusivamente online) e mi sono così imbattuta in Funidelia, un sito specializzato in costumi a tema per grandi e per piccoli, nonché nella vendita di decorazioni a tema per le vostre feste.  

Il catalogo Funidelia è davvero vastissimo e devo confessarvi che è stato davvero difficile scegliere fra i tantissimi costumi disponibili. Inizialmente mi ero fatta conquistare da un dolcissimo costume da maialino rosa che ero sicura sarebbe stato adorabile indossato dalla mia paffuta principessa. Ma poi pensando meglio, ho pensato di dover scegliere una Maschera Halloween, un costume cioè un po' più a tema horror. E così dopo qualche incertezza (se solo Flaminia fosse un po' più grande avrebbe potuto aiutarmi nella selezione) ho optato per un adorabile costume da zucca sorridente

Arrivato con una spedizione super rapida, il costume devo dire che è davvero perfetto. L'abito è di un meraviglioso arancione fluo con dettagli verdi (Flaminia ama i colori accesi) ed è formato da un corpino con maniche a sbuffo su cui è disegnato il volto di una zucca di Halloween e da una voluminosissima gonna in tulle. Un abitino da vera principessa realizzato in un tessuto morbidissimo, semplice da indossare e da abbinare con il suo cerchietto. 
Flaminia ancora non può parlare ma quando l'ha indossato ha iniziato subito a sorridere e a giocare con il tessuto della gonna… dunque maschera promossa a pieni voti! 

La mia esperienza di acquisto su questo sito è stata davvero positiva e a breve tornerò sicuramente su Funidelia a fare altri acquisti. Intanto dovrò selezionare un costume di Halloween anche per me. Che dite dovrei sceglierne uno abbinato a quello di Flaminia? Oppure osare con qualcosa di più strong? 
Per il momento ho intravisto un costume da zucca sexy che potrebbe essere perfetto per un outfit "mum&daughter" o in alternativa il costume da bambola del giorno dei morti … una immagine molto in tendenza!
E poi a Febbraio di nuovo un acquisto per la mia principessa fra i tantissimi Vestiti Carnevale Neonati disponibili!

costumi  halloween per bambini
costume zucca halloween
maschera halloween
costumi halloween neonati
costumi online funidelia


9 comments :