Powered by Blogger.

Superfrutti per supercapelli - Le novità Garnier Fructis

Tuesday, April 11, 2017

8 comments :

Superfrutti per supercapelli - Le novità Garnier Fructis 

Dico sempre di essere un pò come Sansone: i miei lunghissimi capelli sono sicuramente uno dei miei punti di forza! Lunghi, ma anche sani e forti. E il mio segreto per avere dei supercapelli? Il nuovo Garnier Fructis

Superfrutti per il nuovo Garnier Fructis 

Il nuovo Garnier Fructis nasce all'insegna della natura e dei suoi frutti dai poteri speciali, quelli ricchi di proprietà benefiche e attivi nutrienti spesso usati anche nelle ricette beauty handmade. I protagonisti delle formulazioni (tutte testate dermatologicamente e senza parabeni), sono infatti i superfrutti, come ad esempio: cocco, bacche di açai, melograno, cetriolo, burro di karité, avocado, pompelmo, amla.
E anche il packaging ha un'anima Green: l'iconico flacone Fructis è infatti 100% riciclabile e prodotto  in stabilimenti impegnati nello sviluppo sostenibile.

Garnier Fructis - Linea Addio Danni con olio di amla 

All'interno della vastissima gamma del nuovo Garnier Fructis ho scelto per i miei capelli la linea Addio Danni arricchita con keraphyll e olio di amla e pensata per riparare i capelli danneggiati, ristrutturarne la fibra e fortificarli.
L'alma è un albero originario dell’India, i cui frutti (detti anche ribes indiani) essiccati e macinati, sono trasformati in una polvere fine che a sua volta viene mescolata con un olio vegetale per ottenere l’olio di amla, dalle potenti virtù rigeneranti.
Lo shampoo Addio Danni deterge a fondo e penetra nei fusti dei capelli riparando le fessure causate ad esempio dall'uso di piastra e phon, rinforzandoli dall'interno. Dona inoltre un immediato effetto di luminosità e morbidezza!
Il balsamo è perfetto da usare sulle lunghezze ed ha un ottimo effetto districante. Bye bye nodi!
E infine la maschera, che uso un paio di volte a settimana, contribuisce anch'essa a nutrire e rafforzare i capelli e a renderli davvero setosi e splendenti.
Prodotti efficaci, dal profumo delizioso e ormai immancabili nella mia beauty routine che hanno cancellato anni di danni in pochissime applicazioni!
Adesso sì che ho veramente dei supercapelli grazie a Garnier Fructis!
supercapelli garnier fructis
garnier fructis superfrutti
nuovo garnier fructis
addio danni garnier fructis

FRUCTIS SUPERCAPELLI

8 comments :

  1. And they smell so good!
    Love them
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. I like Fructis as it has a sweet smell. You look great!

    www.busyandfab.com

    ReplyDelete
  3. I tried this product and extremely liked :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  4. una loinea ottima, sto usando lo shampoo e mi trovo benissimo
    nuovo post da me <<< bridesire abiti da sposa e da cerimonia >>>
    buon martedì, un bacione

    ReplyDelete