Powered by Blogger.

Ambre Solaire IP 50+ - Protezione solare anche in città

Friday, April 21, 2017

3 comments :

La protezione solare anche in città 

Quando si parla di “protezione solare” è normale pensare subito alle vacanze estive e al mare. In realtà proteggersi dal sole dovrebbe essere una abitudine quotidiana e di ogni stagione. Anche se non sentiamo il calore e anche se il cielo è nuvoloso i nocivi raggi UV raggiungono comunque la nostra pelle; pensate che addirittura fino all’80% dell’esposizione UV non avviene in spiaggia, ma durante la tua vita di tutti i giorni. Viso, collo, petto e mani sono particolarmente esposti e vulnerabili e soggetti al “fotoinvecchiamento” dovuto all’esposizione solare che comporta la formazione di rughe, macchie ed efelidi; inoltre, l’inquinamento cittadino contribuisce anch’esso a danneggiare la pelle, favorendone un invecchiamento precoce. Per questo motivo la vita quotidiana in città deve prevedere la stessa (se non addirittura superiore) protezione solare che applichiamo in spiaggia durante le vacanze.

Ambre Solaire IP 50+ - Protezione solare anche in città

Ambre Solaire IP 50+ è lo spray concepito per proteggere dagli effetti nocivi del sole e aiutare prevenire gli effetti dell’inquinamento, idratando allo stesso tempo la pelle.
La sua prima funzione è dunque quella di fornire una elevata protezione dai raggi UVA,UVB e UVA lunghi , prevenendo così il fotoinvecchiamento causato dai raggi infrarossi e anche scottature, macchie solari, imperfezioni che possono essere causati dall’esposizione solare.
 Grazie poi ai suoi ingredienti attivi, come l’estratto di Baicalina , noto per le proprietà antiossidanti, e alla glicerina vegetale, garantisce anche una idratazione profonda, per ben 24 ore.
Infine, protegge la nostra pelle dall’inquinamento.
Un prodotto dunque multifunzione e dal praticissimo formato tascabile da 75ml da tenere sempre con noi in borsa. Io lo porto sempre con me e lo applico anche sopra il make up (è infatti completamente invisibile), per tutte le attività che svolgo outdoor (ad esempio per le mie quotidiane passeggiate con Flaminia al parco). Adoro la sua texture super leggera e fresca che si assorbe rapidamente senza necessità di stendere il prodotto con le mani, non unge e non è appiccicosa.
Insomma, un prodotto davvero smart e ideale per la protezione solare anche in città. Provatelo anche voi!
- Scopri di più su Ambre Solaire IP50+ visitando il sito Ambre Solaire!- 
ambre solaire
protezione solare in città
protezione solare tascabile
importanza protezione solare
protezione 50 ambre solaire

AMBRE SOLAIRE SPRAY IP50+

3 comments :

  1. Nice post :) Love the brand :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  2. anche io sempre protezione 50 e prima di arrivare in spiaggia!!! ottimi suggerimenti e ottimi prodotti questi di Ambre Solaire
    nuovo outfit sul mio blog
    come abbinare i pantaloni culotte
    un bacione

    ReplyDelete